1.     Mi trovi su: Homepage #9054892
    Questo gioco si può descrivere in poche parole: stupendo, avvincente ed emozionante.
    Non è il solito GTA dove uno va i n giro a manna con le macchine o le moto cazzeggiando tralasciando le missioni. Qui, in RDR, le missioni sono il vero fulcro del gioco grazie alla quale si sbloccano nuove aree (come il Messico). Oltre alle missioni si può andare a caccia, domare cavalli, uccidere (o catturare) banditi, fare missioni per i civili, ripulire covi,giocare a giochi d'azzardo, giocare al gioco di ferri di cavalli e molte altre cose. L'unica cosa che mi ha lasciato sorpendemente smerdato è stato il finale (evito di descriverlo per evitare spoiler). Sequello che cerchi è un' avventura avvincente, intensa e soprattutto free-roaming questo capolavoro fa al caso tuo!

Grafica: 94 Veramente ben fatta, soprattutto i cavalli.
    Sonoro: 93 Colonna sonora rievocativa, l'unica pecca è il doppiaggio che è fatto solo in inglese (ma ci sono i sottotitoli e i testi sono interamente in italiano).
    Divertimento: 94 Tantissime cose da fare
    Longevità: 95 Facendo solo le missioni principali il gioco ti tiene incollato davanti allo schermo per settimane. (Io ho impiegato 3 settimane).

Voto Totale: 93 Gioco consigliatissimo

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9054893
    StremerQuesto gioco si può descrivere in poche parole: stupendo, avvincente ed emozionante.
    Non è il solito GTA dove uno va i n giro a manna con le macchine o le moto cazzeggiando tralasciando le missioni. Qui, in RDR, le missioni sono il vero fulcro del gioco grazie alla quale si sbloccano nuove aree (come il Messico). Oltre alle missioni si può andare a caccia, domare cavalli, uccidere (o catturare) banditi, fare missioni per i civili, ripulire covi,giocare a giochi d'azzardo, giocare al gioco di ferri di cavalli e molte altre cose. L'unica cosa che mi ha lasciato sorpendemente smerdato è stato il finale (evito di descriverlo per evitare spoiler). Sequello che cerchi è un' avventura avvincente, intensa e soprattutto free-roaming questo capolavoro fa al caso tuo!

Grafica: 94 Veramente ben fatta, soprattutto i cavalli.
    Sonoro: 93 Colonna sonora rievocativa, l'unica pecca è il doppiaggio che è fatto solo in inglese (ma ci sono i sottotitoli e i testi sono interamente in italiano).
    Divertimento: 92 Tantissime cose da fare
    Longevità: 95 Facendo solo le missioni principali il gioco ti tiene incollato davanti allo schermo per settimane. (Io ho impiegato 3 settimane).

Voto Totale: 93 Gioco consigliatissimo

Concordo con la tua valutazione!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9054897
    Bella recensione complimenti! :laugh:
    Io comunque avrei alzato ancora un po' il voto finale ^^

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9054901
    fallout97Io l'ho finito il secondo giorno che l'ho comprato,alle 4 di notte,iniziai alle 3 di pomeriggio,e non mi fermai mai,solo una pausa cena durata 10 minuti.
    Comunque ottima recensione,forse dovevi alzare il divertimento perchè le missioni casuali sono troppo belle

mannaggia, ti saranno partiti via gli occhi e venuti i calli alle dita!!! ti stimo!! se è così bello me lo compro appena ho i soldi!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9054902
    junglemannn capisco cosa ci troviate di bello in questo gioco ,io nn lo consiglierei neanche al mio peggior nemico ,mah de gustibus:thumbdown:

Quoto. :nosmile:

fallout97Io l'ho finito il secondo giorno che l'ho comprato,alle 4 di notte,iniziai alle 3 di pomeriggio,e non mi fermai mai,solo una pausa cena durata 10 minuti.
    Comunque ottima recensione,forse dovevi alzare il divertimento perchè le missioni casuali sono troppo belle

Si vede che non hai un cazzo da fare. :laugh: :nosmile:
    @Tutti gli altri: Restare 2 giorni incollati davanti ad una televisione e a cercare di uccidere il cane non e figo, e soprattutto ha solo 13/14 anni.
    Dai, ma dove siamo arrivati? :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9054903

potevi andare in coma o ancora peggio morire :nosmile:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)

Red Dead Redemption by Stremer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina