1.     Mi trovi su: Homepage #9055334
    In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 64. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 65.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Cosa pensi di NGP, il nuovo portatile Sony? Secondo te quanto costerà?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9055335
    Credo che la nuova console portatile di Sony abbia tutto quello che serve per attirare gli hardcore gamer (come psp d'altronde) ed i casual gamer. I due stick analogici cio' che mancava, i sensori touch la ciliegina sulla torta.

Sicuramente la acquistero' al lancio dato che, come la psp, la sfruttero' molto soprattutto in viaggio.

Prevedo prezzi di vendita oscillanti tra i 299 ed i 349 euro (con preponderanza per l'ultimo indicato).

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9055337
    Il nuovo portatile sony si preannuncia spettacolare in ogni suo aspetto. Questa volta però è meglio che sony si concentri principalmente sui giochi e sulla ''comodità'' della console,fattori che per me vengono prima di tutto.
    NGP non deve essere una ps3 in miniatura e non deve caricare giochi che vanno bene nel salone di casa. Meglio non dimenticare il concetto di ''portatilità''.
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9055340
    Nymeria
    La domanda è:

L'NGP penso sarà l'apoteosi delle console portatili, ha tutto quello che mancava alla psp ( un altro analogico) e hanno aggiunto moltissime altre funzionalità. Poi pensare che demo di giochi PS3 come quella di Metal Gear Solid 4 girano perfettamente su NGP mi fa sbalordire e ammirare le potenzialità di questa formidabile console. Credo che il problema starà un pò sul prezzo. Secondo me sarà venduta sui 350 €. Speriamo qualcosa in meno..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9055341
    sono sempre stato contrario alle console portatili. Tuttavia questo nuovo "gioiellino" fa decisamente vacillare le mie convinzioni, credo che gli amanti della console Sony e dei videogame in generale debbano tenerla in grandissima considerazione. Per quanto riguarda il prezzo invece sono decisamente meno entusiasta. Credo non sarà esattamente alla portata di tutti.

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #9055344
    A parer mio la nuova PSP NGP è una super invenzione.
    Contiene tutto di tutto,super processore,touchscreen,due analagici,wi-fi,3G...
    e una miriade di altre cose,una super console,cosa chiedere di più?(e li chiamate difetti??)
    Riguardo al costo sarà alle stelle ma sarà assolutamente qualità/prezzo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9055345
    secondo me e il futuro delle console portatili.ha uno schermo OLED,tipo quello dei televisori moderni,doppio stck analogico,gps,wi-fi,touchsceen e per non parlare della memoria.è una ps3 in miniatura.penso non ci mettera molto a spopolare.io la comprerei:thumbup:
    fanatico playgen
  8.     Mi trovi su: Homepage #9055346
    mi sembra molto bella, sia di design e giochi, i possessori si potranno godere un'avventura di nathan drake finalmente. Credo che sarà un nuovo passo per la sony. secondo me costerà dai duecento ai duecentocinquanta euro. Chissà forse riusciremo perfino a far ingelosire la Nintendo con il 3DS.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  9.     Mi trovi su: Homepage #9055347
    NymeriaIn questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 64. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 65.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Penso che sia una ottima console di nuova generazione per quanto si è visto fin ora. Poi può darsi che si riveli una vera delusione, ma ne dubito, viste le quantità di nuove funzioni applicate, Sony ha avuto il coraggio di mettere in atto funzioni e applicazioni che nessun produttore avrebbe osato provare! Riguardo al prezzo penso che costerà un bel po (potrei anche sbagliarmi) però visto che è una console con tante novità e una potenza al dir poco straordinaria per una console portatile, penso che costerà in torno ai 400€
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

[PG 65] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina