1.     Mi trovi su: Homepage #9055402
    SplatterHouse:un nome,una garanzia.La storia narra di questo ragazzo che entra in possesso di questa maschera(di un Dio sanguinario) che gli donerà poteri speciali per aiutarlo a salvare la sua ragazza da un pazzo necrobiologo che ha l’intenzione di aprire le porte dell’inferno,e ovviamente scatenare contro il protagonista centinaia e centinaia di demoni.Fin dal primo minuto proverete tutto quello che il gioco puo offrirvi,cioe massacrare con combo piu o meno complesse i nemici tingendo il vostro schermo di rosso con il loro sangue,tutto qui!il gioco e un susseguirsi di :scenario nuovo=ammazza nemici,scenario nuovo=ammazza nemici(con sezioni in 2D dove dovrete sopravvivere a trappole),il personaggio in se e ben fatto,tanto che su di lui resteranno le ferite degli scontri(si rimarginano gradualmente),e in caso di colpi critici perderete una delle braccia(si uno solo,quindi non aspettatevi di andare in giro come uno scheletro o senza braccia e gambe).
    Il design dei nemici non e piu di tanto vario e si fa in fretta a “vederli tutti”,c’e da dire che vi e la possibilita di sbloccare nuove mosse e potenziamenti(in stile god of war,ossia con il sangue dei nemici),e durante il gioco userete armi diverse(dalla mazza alla motosega) per aver ragione Facilmente degli avversari,inoltre i boss non richiedono un grande impegno.La grafica non e questo gran che e l’interazione con lo scenario e “occasionale”,ossia impalerete i nemici o li darete in pasto a un mostro gigantesco solo quando vi verra richiesto.Man mano che si va avanti con la storia si sbloccano i primi 3 splatterhouse(grafica 2D,vecchio stile) e una serie di scenari dove dovrete sopravvivere a centinaia di nemici(si ancora).Il gioco in se non e lunghissimo e l’unico motivo per rigiocarlo sarebbe(mi rivolgo ai videogiocatori maschi)il trovare tutti i pezzi delle foto che ritraggono la ragazza del protagonista molto poco vestita.
    Voto:73 e giocabile,ma ci sono in giro giochi sicuramente migliori,consigliato solo a chi non puo fare a meno di giocare a qualcosa dove si massacrano nemici in quantità e scorrano litrilitrilitri di sangue
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9055405
    :crying: io avevo intenzione di comprarlo.. però mi hai quasi convinta che è meglio se lascio perdere :lol:
    LA MIA COLLEZIONE!!1!1!!1!!Grazie al mio Nipotazzo Nero :3

    Quote:





    Originally Posted by Genesis_94


    Ecco la dea, suprema spargitrice di flood dove ce n'è bisogno.





    Quote:





    Originally Posted by Nero1010100


    Giulietta e Manuelo: la storia d'amore (o meglio il porno) che ha fatto piangere [venire] moltissime persone.





    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    adesso dovremo chiamarti giulia passione recensioni. LOL




  3.     Mi trovi su: Homepage #9055406
    ottima rece, bravo!;)
    condivido il "litrilitrilitri":lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -



    firma by Krona-san*.*

    Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9055409
    Beh il gioco in se e quello:tantetantetante mazzate agli avversari,con tutto il sangue che ne deriva :),sicuramente ci sono giochi migliori(es. god of war per fare un esempio che tutti conosciamo e sicuramente fatto meglio),però alla fine Splatterhouse e originale a modo suo(anche se molto molto ripetitivo) e se proprio devi sfogarti su nemici con mazze,motoseghe,tubi o strappare loro arti e teste
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9055415
    oddio io lo volevo prendere però visti diversi video e lette diverse recensioni, tra cui la tua, mi sono ricreduto.
    La ripetitività è l'ultima cosa che voglio in un gioco
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY


    Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

  E qui la banca del sangue?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina