1.     Mi trovi su: Homepage #9055416
    Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....

Avevo in mente di comprarmi, insieme ai miei amici, un gioco da giocare tutti insieme... cosa non meglio di Killzone 2 ???
    Volevo sapere un po' com'era la trama, la longevità l'online e il sistema tecnico (e anche se vi è piaciuto o no :smile: ) grazie in anticipo.

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9055418
    KeppyRagazzi ho bisogno del vostro aiuto....

Avevo in mente di comprarmi, insieme ai miei amici, un gioco da giocare tutti insieme... cosa non meglio di Killzone 2 ???
    Volevo sapere un po' com'era la trama, la longevità l'online e il sistema tecnico (e anche se vi è piaciuto o no :smile: ) grazie in anticipo.

La trama e la longevità della campagna sono quelle standard di un FPS, vale a dire mediocri. Poi dipende molto dai propri gusti: ad esempio, a me non piace affatto l'ambientazione cupa che lo caratterizza ed il sistema di controllo "faticoso".

Al di là però di quello che può essere un parere soggettivo, non te lo consiglio perché:

1. l'arsenale che ti mette a disposizione non è abbastanza ampio;
    2. perché già attualmente online è scarsamente popolato. Se poi consideriamo l'arrivo imminente di KZ3... Riuscir a fare qualche partita sarà un'impresa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9055419
    KeppyRagazzi ho bisogno del vostro aiuto....

Per trama è banale come ogni Fps ma per il resto è grande! Vai tranquillo è non te ne pentirai! E la cosa più importante diverte :thumbup:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9055420
    dunque a mio parere killzone 2 è il miglior sparatutto per ps3 (non ho ancora giocato killzone 3), forse alla pari con BBC2
    killzone trasmette un senso di guerra "sporca" e reale che nessun "finto" cod può dare...
    la trama è degna di un fps, l'onlinè è nettamente migliore di alcuni sulla piazza (come stabilità ecc.) e il sistema di clan, clanwar ecc è uno dei migliori che abbia mai visto...
    dato che ci devi giocare insieme agli amici il numero dei giocatori online conta poco... anche se ti consiglio killzone 3 dato che (dicono almeno, io ho provato solo la beta online) supera in tutto il suo predecessore:closedeyes:
    spero di essere stato d'aiuto;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  5.     Mi trovi su: Homepage #9055422
    Lukision97Qui puoi trovare tutto quello che ti serve

Ecco

Spero di esserti stato d'aiuto...:D

grazie.... :smile:
    Valerio95La trama e la longevità della campagna sono quelle standard di un FPS, vale a dire mediocri. Poi dipende molto dai propri gusti: ad esempio, a me non piace affatto l'ambientazione cupa che lo caratterizza ed il sistema di controllo "faticoso".

Al di là però di quello che può essere un parere soggettivo, non te lo consiglio perché:

1. l'arsenale che ti mette a disposizione non è abbastanza ampio;
    2. perché già attualmente online è scarsamente popolato. Se poi consideriamo l'arrivo imminente di KZ3... Riuscir a fare qualche partita sarà un'impresa.

quindi sarebbe meglio modern warfare a tuo parere?

Marchio9395dunque a mio parere killzone 2 è il miglior sparatutto per ps3 (non ho ancora giocato killzone 3), forse alla pari con BBC2
    killzone trasmette un senso di guerra "sporca" e reale che nessun "finto" cod può dare...
    la trama è degna di un fps, l'onlinè è nettamente migliore di alcuni sulla piazza (come stabilità ecc.) e il sistema di clan, clanwar ecc è uno dei migliori che abbia mai visto...
    dato che ci devi giocare insieme agli amici il numero dei giocatori online conta poco... anche se ti consiglio killzone 3 dato che (dicono almeno, io ho provato solo la beta online) supera in tutto il suo predecessore:closedeyes:
    spero di essere stato d'aiuto;)

si ma vorrei anche giocare con altri giocatori...

Darth_GaryTi dico solo che l'ho visto per la prima volta da un amico.... dopo 2 ore sono andato a comprarlo.... a me è piaciuto tantissimo soprattutto grazie all'ambito fantascientifico :thumbup:

ma c'è qualcuno in modalità multigiocatore???

poi io pensavo di spendere poco ecco perchè non prendo killzone 3.....

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #9055423
    beh, online ce ne sono ancora di giocatori, però parliamo di 15000 giocatori alla settimana contro i 300000 che c'erano un anno fa;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.

firma by Krona-san*.*

7.     Mi trovi su: Homepage #9055424
    Keppyquindi sarebbe meglio modern warfare a tuo parere

Sì, decisamente. Nei passati CoD ci sono gli hacker, è vero, ma ti consiglio lo stesso CoD4 che lo si trova ad un prezzo davvero stracciato ed è ancora molto popolato (è il 9° titolo più giocato su Xbox Live). Per me rimane attualmente il miglior FPS.

In alternativa c'è MW2, dove: i fucili da cecchino sono una vera e propria piaga perché troppo vantaggiosi e vengono usati da un numero davvero sproporzionato di persone (può capitare infatti di ritrovarsi a giocare in partite dove usano solo lo sniper); si possono creare classi da super-soldato con fucili a pompa devastanti usati come arma secondaria (invece che primaria); le killstreak sono troppo vantaggiose...

Ci sarebbe molto ancora da discutere ma mi fermo qui. In definitiva, se non hai nessun CoD e punti a prenderne uno ma vuoi un gioco altamente equilibrato dove sia realmente l'abilità del giocatore a fare la differenza sul campo di battaglia prendi CoD4. Se vuoi invece divertirti con roba da spacconi e americanate varie prendi MW2.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9055425
    Marchio9395beh, online ce ne sono ancora di giocatori, però parliamo di 15000 giocatori alla settimana contro i 300000 che c'erano un anno fa;)

killzone.... proverò a prendere il 3 perchè mi ispira parecchio (la demo l'ho giocata 7-8 volte :coool: ) ma aspetto un ribasso di prezzo...

9.     Mi trovi su: Homepage #9055426
    Valerio95Sì, decisamente. Nei passati CoD ci sono gli hacker, è vero, ma ti consiglio lo stesso CoD4 che lo si trova ad un prezzo davvero stracciato ed è ancora molto popolato (è il 9° titolo più giocato su Xbox Live). Per me rimane attualmente il miglior FPS.

In alternativa c'è MW2, dove: i fucili da cecchino sono una vera e propria piaga perché troppo vantaggiosi e vengono usati da un numero davvero sproporzionato di persone (può capitare infatti di ritrovarsi a giocare in partite dove usano solo lo sniper); si possono creare classi da super-soldato con fucili a pompa devastanti usati come arma secondaria (invece che primaria); le killstreak sono troppo vantaggiose...

Ci sarebbe molto ancora da discutere ma mi fermo qui. In definitiva, se non hai nessun CoD e punti a prenderne uno ma vuoi un gioco altamente equilibrato dove sia realmente l'abilità del giocatore a fare la differenza sul campo di battaglia prendi CoD4. Se vuoi invece divertirti con roba da spacconi e americanate varie prendi MW2.

proverò un po' di america XD vada per MW2 anche se gli hacker io li odio :cursing: con sti glintch o come diavolo si scrivono

10.     Mi trovi su: Homepage #9055428
    killzone 3 se guardi online lo trovi a molto meno del prezzo in negozio;)

firma by Krona-san*.*

11.     Mi trovi su: Homepage #9055429
    Marchio9395killzone 3 se guardi online lo trovi a molto meno del prezzo in negozio;)

sempre e solo giochi del negozio materiale :glare:

Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina