1.     Mi trovi su: Homepage #9055431
    Hai proprio un bel timbro di voce, secondo me potresti fare il doppiatore come lavoro.

Se lavori un po' sul "marcare" meglio le frasi farai strada... :smile:
    (Penso che se dovresti iniziare questa carriera, ti faranno certamente dei corsi appositi per migliorare....)

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055433
    Azaz92Hai proprio un bel timbro di voce, secondo me potresti fare il doppiatore come lavoro.

Se lavori un po' sul "marcare" meglio le frasi farai strada... :smile:
    (Penso che se dovresti iniziare questa carriera, ti faranno certamente dei corsi appositi per migliorare....)

In effetti qualche frase non l'ho, come hai scritto tu, "marcata" in maniera eccellente, diciamo che mi sono più concentrato sul labiale e sulla tonalità; comunque personalmente tutte mi paiono piuttosto comprensibili.

Crash_pglInnanzitutto ti stimo, perché stai seguendo una strada molto interessante, e l'arte del doppiaggio è fin troppo sottovalutata :thumbup:

Il doppiaggio del video è ben fatto, mi pare di non dover commentare niente :smile:

Grazie; hai ragione, basti pensare alle pochissime accademie serie che ci sono in circolazione... speriamo che qualcosa in un prossimo futuro possa cambiare in meglio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9055435
    Masterpspfan89In effetti qualche frase non l'ho, come hai scritto tu, "marcata" in maniera eccellente, diciamo che mi sono più concentrato sul labiale e sulla tonalità; comunque personalmente tutte mi paiono piuttosto comprensibili.

Ho voluto trovare il "pelo nell'uovo", fidati che hai veramente un bel tono di voce, e se aggiusti qualcosina puoi fare strada...

Io fossi in te proverei a sfondare nella carriera da doppiatore! :wink:

Doppiaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina