1.     Mi trovi su: Homepage #9055436
    Eh sì, quello che sto per dire secondo me è davvero scandaloso! Sony ha infatti annunciato la Hero edition di Infamous 2, piena di chicche che non vorrei farmi scappare... esatto, ho usato il condizionale perchè mi sa proprio che la lascierò fuggire! Procedo con calma: appena seppi la notizia mi informai, e venni a sapere che in America Amazon aveva fissato il prezzo della suddetta limited a 99$
    Entusiasta di questa notizia, mi stavo accingendo a correre a prenotarla al Gamestop, quando ho scoperto che al suddett negozio la vendono a 149,90 EURO!!!! Ora, già l'euro vale più del dollaro, quindi anche solo lasciarla a 99 euro gli avrebbe fatto guadagnare non poco, ma perfino metterla a 150, questo mi sembra un furto legalizzato, un'infamia(il gioco di parole col titolo del gioco non è voluto, credetemi!), davvero, una cosa non degna di lode. Qualcuno sa se si può prenotare da qualche altra parte dove costi di meno?(Oltre ad Amazon, ovviamente)

Ma poi, perchè i giochi in Italia costano così tanto? Ho letto su un sito che uno giustificava ciò dicendo che bisognava aggiungere il 20% di IVA e le spese di spedizione dall'Italia all'America... ok, dico, ma facciamo due conti: 99$= circa 72 euro. Sappiamo tutti che l'IVA in italia è del 20%, quindi, se facciamo due conti, troveremo che il prezzo con IVA è di 86,40 euro. Aggiungiamoci le spese di spedizione... esageriamo, facciamo che siano 15 euro... totale? 101,40 euro, contro i 149,90 di Gamestop... ma perchè????
    Solo per questo fatto, io proporrei di boicottare questa limited, perchè ultimamente(sia con la Ultimate Trilogy, sia con la Helghast editio) Sony si sta un pò approfittando di noi!

Grazie

2.     Mi trovi su: Homepage #9055437
    Non me ne parlare,io oggi ho speso 140 euro per la Helghast Edition ma ne è valsa la pena.Comunque riguardo a Gamestop sono d'accordo con te:questa catena ha sempre alzato il gomito per i prezzi dei videogiochi:thumbdown:

PS:giusto per sapere,che contiene la Hero Edition di Infamous 2?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9055438
    Ultimamente sui giochi che vanno di più, creano 2 edizioni limitate, una che di solito costa 80/100 Euro, piuttosto scarna; ed una edizione "super-lusso" sui 150 Euro.

Ne sono un esempio God of War 3, Gran Turismo 5, Call of Duty, Killzone.... ecc. Ed come ultimo arrivato anche InFamous 2! ^^'

4.     Mi trovi su: Homepage #9055440
    dado93Eh sì, quello che sto per dire secondo me è davvero scandaloso! Sony ha infatti annunciato la Hero edition di Infamous 2, piena di chicche che non vorrei farmi scappare... esatto, ho usato il condizionale perchè mi sa proprio che la lascierò fuggire! Procedo con calma: appena seppi la notizia mi informai, e venni a sapere che in America Amazon aveva fissato il prezzo della suddetta limited a 99$
    Entusiasta di questa notizia, mi stavo accingendo a correre a prenotarla al Gamestop, quando ho scoperto che al suddett negozio la vendono a 149,90 EURO!!!! Ora, già l'euro vale più del dollaro, quindi anche solo lasciarla a 99 euro gli avrebbe fatto guadagnare non poco, ma perfino metterla a 150, questo mi sembra un furto legalizzato, un'infamia(il gioco di parole col titolo del gioco non è voluto, credetemi!), davvero, una cosa non degna di lode. Qualcuno sa se si può prenotare da qualche altra parte dove costi di meno?(Oltre ad Amazon, ovviamente)

Ma poi, perchè i giochi in Italia costano così tanto? Ho letto su un sito che uno giustificava ciò dicendo che bisognava aggiungere il 20% di IVA e le spese di spedizione dall'Italia all'America... ok, dico, ma facciamo due conti: 99$= circa 72 euro. Sappiamo tutti che l'IVA in italia è del 20%, quindi, se facciamo due conti, troveremo che il prezzo con IVA è di 86,40 euro. Aggiungiamoci le spese di spedizione... esageriamo, facciamo che siano 15 euro... totale? 101,40 euro, contro i 149,90 di Gamestop... ma perchè????
    Solo per questo fatto, io proporrei di boicottare questa limited, perchè ultimamente(sia con la Ultimate Trilogy, sia con la Helghast editio) Sony si sta un pò approfittando di noi!

Grazie

Se ne approfittano, perchè ancora oggi ci sono i coglioni che come drogati spendono montagne di soldi in videogiochi, e quindi loro fanno pressione proprio su questi tipi. Tranquillo che se mettono la super limited mega di qualke gioco a 300 euro la fila fuori al negozio si forma lo stesso. Poi non ci lamentiamo se il paese va rotoli e ci prendono tutti per il naso
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9055441
    PREDATORNon me ne parlare,io oggi ho speso 140 euro per la Helghast Edition ma ne è valsa la pena.Comunque riguardo a Gamestop sono d'accordo con te:questa catena ha sempre alzato il gomito per i prezzi dei videogiochi:thumbdown:

PS:giusto per sapere,che contiene la Hero Edition di Infamous 2?

Dunque, la Hero edition contiene tanta robina buona! Elenco:
    -statua di Cole;
    -zaino vero(cioè perfettamente usabile) di Cole( per intenderci, quello che Cole usava in Infamous);
    -colonna sonora;
    -fumetto;
    -qualche contenuto scaricabile(che, se non erro, sono la skin di cole del vecchio infamous, la skin di kessler, la skin dorata del bastone e due poteri extra)
    ecco tutto

6.     Mi trovi su: Homepage #9055442
    Azaz92Ultimamente sui giochi che vanno di più, creano 2 edizioni limitate, una che di solito costa 80/100 Euro, piuttosto scarna; ed una edizione "super-lusso" sui 150 Euro.

Ne sono un esempio God of War 3, Gran Turismo 5, Call of Duty... Ed come ultimo arrivato anche InFamous 2! ^^'

Forse ha dimenticato la Codex edition di AC Brotherhood e la Helghast Edition di Killzone 3,per non parlare di quelle di CoD Black Ops e Modern Warfare 2:coool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9055443
    l'italia è piena di ladri soprattutto se vai da game stop XD comunque io sulle limited non ci punto tanto. preferisco la standard di per se. l'unica cosa che mi importa è giocarlo il titolo. certo che 150 € sono un po' troppi
    ho fatto la conversione e 99$ sono 72€ :O

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9055444
    Ora una cosa che non c'centra nulla, al Game Stop Little Big Planet 2 la standard costa 69€ e la limited (cioè quella con il sacboy + il gioco) 80€ invece al Media World la standard costa 59€ e la limited 69€ c'è perché Game Stop dovrebbe alzare i prezzi! Non gli basta che ha un mercato di 2° mano che fa schifo! Deve anche alzare veramente i prezzi! Ora questo :sneaky2: io sono senza parole :mad:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9055445
    PREDATORForse ha dimenticato la Codex edition di AC Brotherhood e la Helghast Edition di Killzone 3,per non parlare di quelle di CoD Black Ops e Modern Warfare 2:coool:

Ho scritto solamente quelle che mi sono venute in mente, chiaro, ce ne sono molte altre! ^^'

10.     Mi trovi su: Homepage #9055446
    dado93Dunque, la Hero edition contiene tanta robina buona! Elenco:
    -statua di Cole;
    -zaino vero(cioè perfettamente usabile) di Cole( per intenderci, quello che Cole usava in Infamous);
    -colonna sonora;
    -fumetto;
    -qualche contenuto scaricabile(che, se non erro, sono la skin di cole del vecchio infamous, la skin di kessler, la skin dorata del bastone e due poteri extra)
    ecco tutto

Deve essere mia!!!!!!!!!!:drool::drool::drool::drool::drool: :drool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9055447
    PREDATORDeve essere mia!!!!!!!!!!:drool::drool::drool::drool::drool: :drool:

E' quel che ho pensato anche io, ma, cazzo, 150 euro per questa roba sono troppi... per intenderci, Amazon la vende a 99 dollari... e se volessimo fare un paragone, io lo farei con la Black edition. Anche lì c'è statua, libretto, colonna sonora e contenuti scaricabili. Manca solo lo zainetto. Dunque, la Black costava 90 euro, questa, per uno zainetto in più, dovrebbe costare 150?? Ma siamo fuori...

12.     Mi trovi su: Homepage #9055448
    dado93E' quel che ho pensato anche io, ma, cazzo, 150 euro per questa roba sono troppi... per intenderci, Amazon la vende a 99 dollari... e se volessimo fare un paragone, io lo farei con la Black edition. Anche lì c'è statua, libretto, colonna sonora e contenuti scaricabili. Manca solo lo zainetto. Dunque, la Black costava 90 euro, questa, per uno zainetto in più, dovrebbe costare 150?? Ma siamo fuori...

Non è detto che io debba comprarla da Gamestop,dove vivo io ci sono un sacco di negozietti che vendono i giochi a mooooolto meno:coool:
  13.     Mi trovi su: Homepage #9055449
    dado93E' quel che ho pensato anche io, ma, cazzo, 150 euro per questa roba sono troppi... per intenderci, Amazon la vende a 99 dollari... e se volessimo fare un paragone, io lo farei con la Black edition. Anche lì c'è statua, libretto, colonna sonora e contenuti scaricabili. Manca solo lo zainetto. Dunque, la Black costava 90 euro, questa, per uno zainetto in più, dovrebbe costare 150?? Ma siamo fuori...

Giustificare un prezzo di 150 Euro è veramente dura, queste limited di lusso dovrebbero farle strapiene e zeppe di roba....

14.     Mi trovi su: Homepage #9055450

se non sbaglio c'è un sito per creare petizioni,non si potrebbe farne una e mandarla alla sony in modo che la metta a 100,no?:crying:

e che palle,io me la volevo comprare :nosmile:

ma a 150:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Infamous 2 - Scandalo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina