1.     Mi trovi su: Homepage #9055510
    Just Cause 2 seguito di un titolo uscito per pc e ps2 ti offre un isola paradisiaca,tanto caos da causare,belle ragazze,tantissimi veicoli e il rampino per diventare uno spiderman provetto.Quando si parte?
    La trama del gioco è elementare,l'agenzia pensa che Sheldon un loro agente infiltrato su Panau abbia disertato,allora Rico viene mandato lì per scoprire la verita e fare luce sul piano finale di Baby Pany,il dittatore del isola.
    La trama non offre delle soluzioni innovative,però è tenuta bene insieme,e poi la presenza delle maggiori potenze mondiali porterà molti tra cui il sottoscritto,a perdere la testa,perchè ad un certo punto del gioco sembrava quasi l'inizio della terza guerra mondiale.
    Arrivando al gioco è il classico free-roaming,anche se il rampino e il paracadute aumentano la varietà,i veicoli sono circa 110,poi ci sono le numerose missioni fazione,le conquiste delle roccaforti,le missioni Agenzia e il semplice vagabondaggio in un'area di 1000 kilometri quadrati in cui causare caos distruggendo strutture governative,gasdotti,basi missilistiche,antenne radar,statue del presidente e così via.
    Il comparto grafico del gioco è molto curato dalla distanza,invece da vicino è poco curata,però considerando la varietà dei paesaggi è un difetto su cui si può passare.
    Difetto un pò più grave è la mancanza di radio da cui ascoltare musica in auto.
    La longevità è eleveatissima,anche se alla lunga stanca.
    Voti:
    Grafica:85
    Sonoro:75
    Divertimento:90
    Longevità:95
    Totale:87
    Un ottimo titolo,anche dopo averlo platinato,quando cercherete un titolo dove fare tutto quello che ti pare,senza limiti il vostro primo pensiero sarà riferito a lui.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055511
    fallout97Just Cause 2 seguito di un titolo uscito per pc e ps2 ti offre un isola paradisiaca,tanto caos da causare,belle ragazze,tantissimi veicoli e il rampino per diventare uno spiderman provetto.Quando si parte?
    La trama del gioco è elementare,l'agenzia pensa che Sheldon un loro agente infiltrato su Panau abbia disertato,allora Rico viene mandato lì per scoprire la verita e fare luce sul piano finale di Baby Pany,il dittatore del isola.
    La trama non offre delle soluzioni innovative,però è tenuta bene insieme,e poi la presenza delle maggiori potenze mondiali porterà molti tra cui il sottoscritto,a perdere la testa,perchè ad un certo punto del gioco sembrava quasi l'inizio della terza guerra mondiale.
    Arrivando al gioco è il classico free-roaming,anche se il rampino e il paracadute aumentano la varietà,i veicoli sono circa 110,poi ci sono le numerose missioni fazione,le conquiste delle roccaforti,le missioni Agenzia e il semplice vagabondaggio in un'area di 1000 kilometri quadrati in cui causare caos distruggendo strutture governative,gasdotti,basi missilistiche,antenne radar,statue del presidente e così via.
    Il comparto grafico del gioco è molto curato dalla distanza,invece da vicino è poco curata,però considerando la varietà dei paesaggi è un difetto su cui si può passare.
    Difetto un pò più grave è la mancanza di radio da cui ascoltare musica in auto.
    La longevità è eleveatissima,anche se alla lunga stanca.
    Voti:
    Grafica:85
    Sonoro:75
    Divertimento:90
    Longevità:95
    Totale:87
    Un ottimo titolo,anche dopo averlo platinato,quando cercherete un titolo dove fare tutto quello che ti pare,senza limiti il vostro primo pensiero sarà riferito a lui.

bella recensione (anche se nn ho letto tutto,l'ammetto) su un titolo che ho gradito e che ho pure pagato poco:thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9055515
    bella rece, ne avevo scritta una anch'io un pò di tempo fa e gli avevo dato 85, ma il tuo voto ci sta tutto. E' il gioco più vasto che conosca, dalle montagne, ai deserti, alle città, alle foreste tropicali ma c'è qualche difetto, nonostante questo rimane un gioiellino del suo genere
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9055516
    ottima recensione, complimenti:D
    concordo anche sul voto;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Just Cause 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina