1.     Mi trovi su: Homepage #9055520
    Apro questo topic per parlare del Game Stop perché in questo periodo sto vedendo troppe cose che non mi stanno piacendo e credo anche agli altri ve ne dico alcune:
    La standard di LBP2 costa 60€ e quella con il saboy all'interno 80€ al Media World 10€ in meno a tutte e 2 come mai?
    Mettono sui giochi usati 100% garantito invece poi sono dovuto andare in negozio 2-3 volte per cambiare un gioco che non partiva e mi sono sentito dire che se non partiva non era problema loro, chi dovrebbe controllarli i giochi? Io?
    Poi i prezzi dei giochi di 2° mano! Quelli che odio di più! Non possono far pagare un gioco di 2° mano quasi uguale al prezzo di 1° mano! Ci metto qualche euro in più e me lo prendo di 1° i giochi di 2° mano non dovrebbero costare la meta nuovi o no? A me non mi stanno piacendo molto, voi che ne pensate?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9055521
    Hai ragione...una cosa che odio del Game Stop è che quando porti indietro dei giochi,te lo valutano che ne so...10 euro,quando lo ritrovi a 15 euro sugli scaffali,certo devono guadagnare,però io conosco un negozio che quando gli porti dietro un gioco,lo te lo valutano 10 euro,tu lo trovi sugli scaffali a 10 euro...
    Un altra cosa che mi ha fatto incavolare è stato quando c'era l'offerta"portaci indietro 2 giochi ps2 e potrai comprare la psp a 89 euro",io subito l'ho fatto,però quando sono andato la mi hanno detto che la psp la potevo comprare,però il costo me lo abbassavano solo di 10 euro,perchè i giochi erano troppo vecchi....:steam::steam:
    GAME STOP,IL COVO DEI LADRI :steam:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #9055522
    Mah,non sono un giocatore accanito quindi non ne ho di sti problemi però una volta ricordo che trovai un gioco della due che nessuno cagava,lo vidi,lo comprai. Ero pazzo di gioia perché era il gioco di un anime ch emi ha fatto da padre,madre e fratello maggiore,arrivo a casa,accendo la play,lo infilo e non funziona. :nosmile: ed era l'unica coppia che avevano. :nosmile:
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"
  4.     Mi trovi su: Homepage #9055523
    Matty90Apro questo topic per parlare del Game Stop perché in questo periodo sto vedendo troppe cose che non mi stanno piacendo e credo anche agli altri ve ne dico alcune:
    La standard di LBP2 costa 60€ e quella con il saboy all'interno 80€ al Media World 10€ in meno a tutte e 2 come mai?
    Mettono sui giochi usati 100% garantito invece poi sono dovuto andare in negozio 2-3 volte per cambiare un gioco che non partiva e mi sono sentito dire che se non partiva non era problema loro, chi dovrebbe controllarli i giochi? Io?
    Poi i prezzi dei giochi di 2° mano! Quelli che odio di più! Non possono far pagare un gioco di 2° mano quasi uguale al prezzo di 1° mano! Ci metto qualche euro in più e me lo prendo di 1° i giochi di 2° mano non dovrebbero costare la meta nuovi o no? A me non mi stanno piacendo molto, voi che ne pensate?

Hia ragione..sono dei ladri..la cosa che mi manda più in bestia quando ti ritirano i giochi a 5euro e poi li rimettono usati a 30...cose assurde..per questo piuttosto me li tengo ed i giochi, salvo rari casi dovre devono abbassare i prezzi per la concorrenza dei supermercati, li alzano più che possono per poi abbassarli appena si scopre che il titolo non attira..consigliarmi nell'acquisto no..???sarebbe il loro mestiere e sapete cosa vi dico..lo fanno di merda..!se non fosse che per qlke raro caso per cui ho bisogfno o trovo delle VERE offerte ci debba andare non ci metterei piede in quel negozio...!

La mia collezione..!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9055525
    Oggi sono andato a vendere Fallout 3 (tenete conto che non è stato aberto neanche dalla confezione di plastica) al GameStop pensando di ricevere 10-15 € perchè sul sito dicono che usato costa 19,98 € e invece cosa mi dicono!!??? "Mi dispiace ma questo gioco te lo valutiamo pochissimo, 2€" Ci son rimasto di merda :cursing: e avrei voluto dirgli "Ma che coglioni siete???, solo a rubare alla gente siete capaci. A me lo valutate 2€ ma a un povero sfigato glie lo fate pagare 18 € in più!!!???". E alla fine non glie l'ho neanche venduto.
    Col ca**o che vi vendo un gioco neanche usato a 2€ soprattutto se del calibro di Falout 3!
    Se anche voi avete avuto problemi scrivete qui i vostri motivi per non andare da GameStop.

P.S. Se vi chiedete percè sono andato per vendere Fallout 3 è che l'ho vinto al concorso di PlayGen ma io ce l'avevo di già.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9055526
    Per quanto mi riguarda, non ho mai preso fregature da Gamestop. Grazie a loro sono riuscito a sbarazzarmi di molte delle brutture della mia collezione (come Lair giusto per citarne una) ed, al tempo stesso, a ricavarci anche qualcosa.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage #9055528
    _Nate_Hai ragione...una cosa che odio del Game Stop è che quando porti indietro dei giochi,te lo valutano che ne so...10 euro,quando lo ritrovi a 15 euro sugli scaffali,certo devono guadagnare,però io conosco un negozio che quando gli porti dietro un gioco,lo te lo valutano 10 euro,tu lo trovi sugli scaffali a 10 euro...
    Un altra cosa che mi ha fatto incavolare è stato quando c'era l'offerta"portaci indietro 2 giochi ps2 e potrai comprare la psp a 89 euro",io subito l'ho fatto,però quando sono andato la mi hanno detto che la psp la potevo comprare,però il costo me lo abbassavano solo di 10 euro,perchè i giochi erano troppo vecchi....:steam::steam:
    GAME STOP,IL COVO DEI LADRI :steam:

Io prima o poi impazzisco con loro! Fanno schifo! :sneaky2:

<--- Muori!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9055529
    Hai ragione...ho comprato un pò di giochi in altri posti, proprio perchè a Gamestop costavano molto di più! E lo stesso per i giochi usati... una volta ne ho comprato uno di prima mano, proprio perchè la differenza di prezzo con quello usato era praticamente inesistente!! A volte mi chiedo che vantaggio ci sia ad entrare in un negozio di videogiochi se è proprio lì che ti scroccano di più!!

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  9.     Mi trovi su: Homepage #9055530
    Nicholas D. RavenMah,non sono un giocatore accanito quindi non ne ho di sti problemi però una volta ricordo che trovai un gioco della due che nessuno cagava,lo vidi,lo comprai. Ero pazzo di gioia perché era il gioco di un anime ch emi ha fatto da padre,madre e fratello maggiore,arrivo a casa,accendo la play,lo infilo e non funziona. :nosmile: ed era l'unica coppia che avevano. :nosmile:

Lo so sono bast***** io per giocare ho dovuto cambiare 3 volte un gioco di 2° mano! E non era nemmeno cosi vecchio! E loro:- non è colpa nostra se non funziona a quella cassiera ci stavo per strappare i capelli con una voce arrogante e da saputella alla lala alalala al la ci stavo per gridare LI C'è SCRITTO 100€ G-A-R-A-T-I-T-O MI FA PENSARE CHE FUNZIONINO NO? QUINDI NON DEVO VENIRE DA VOI E FA SPRECARE A MIO PADRE BENZINA PER CAMBIARE 3 VOLTE UN GIOCO DI MERDA PER COLPA VOSTRA CHE NEMMENO LI CONTROLLATE! Ma si dai loro guardano solo se è rigato capì, se non è rigato funziona alla perfezione! :mad::mad::mad::cursing:

<--- Muori!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9055532
    Joker4everHai ragione...ho comprato un pò di giochi in altri posti, proprio perchè a Gamestop costavano molto di più! E lo stesso per i giochi usati... una volta ne ho comprato uno di prima mano, proprio perchè la differenza di prezzo con quello usato era praticamente inesistente!! A volte mi chiedo che vantaggio ci sia ad entrare in un negozio di videogiochi se è proprio lì che ti scroccano di più!!

fanno così perchè t spingono a coprare il gioco nuovo cioè se tu prendi god of war 3 nuovo costa 40 euro da loro e usato 35 x 5 euro lo prendi nuovo e normale...e poi nn è vero che scontano i giochi 10 euro e li rivendono a 15..magari se gli porti cod black ops t fanno lo sconto d 10 euro senno più d 5 nn vanno e lo ritrovi a 25 poi cm x damnation al mio amico lo scontavano 5 euro e lo rivendevano 25 (visto su gli scaffali) e tra l'altro quel gioco nemmeno li vale

[center][url=http://www.italiansubs.net/forum/index.php?topic=62402.0]
  11.     Mi trovi su: Homepage #9055533
    Matty90Lo so sono bast***** io per giocare ho dovuto cambiare 3 volte un gioco di 2° mano! E non era nemmeno cosi vecchio! E loro:- non è colpa nostra se non funziona a quella cassiera ci stavo per strappare i capelli con una voce arrogante e da saputella alla lala alalala al la ci stavo per gridare LI C'è SCRITTO 100€ G-A-R-A-T-I-T-O MI FA PENSARE CHE FUNZIONINO NO? QUINDI NON DEVO VENIRE DA VOI E FA SPRECARE A MIO PADRE BENZINA PER CAMBIARE 3 VOLTE UN GIOCO DI MERDA PER COLPA VOSTRA CHE NEMMENO LI CONTROLLATE! Ma si dai loro guardano solo se è rigato capì, se non è rigato funziona alla perfezione! :mad::mad::mad::cursing:

Quoto :thumbup1: Pensa che io quando avevo comprato GTA San Andreas un po di anni fa, ero dovuta tornare al Gamestop 4-5 volte perchè l'avevo comprato usato e non andava :nosmile:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh

Game Stop dei ladri?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina