1.     Mi trovi su: Homepage #9055618
    in termini di prezzo non c'è storia.. la tv è moolto più economica.
    ma il gusto di avere un immagine 3x2 sul muro, in HD è irresistibile :drool::drool:

per adesso ho 2 idee:

videoproiettore: V-188 LCD HD READY 1080i.. 300€
    televisore: Acer TV LED 20" HD AT2026DL. con digitale terrestre integrato, 2 HDMI, USB, ecc..180€

voi invece che mi consigliate??
    giochi
    Assassin's creed
    Little Big Planet
    Gran Turismo 5 prologue
    FIFA10
    FIFA Mondiali Sudafrica 2010
    Wipeout HD
    kane & lynch: dog days
    F1 2010
    mercenaries 2
    GT5
    FIFA11
    the fight

aspettando
    Little Big Planet 2

ID PSN: NERZ__ (i trattini sono 2)
    aggiungetemi

jugando: GT5/fifa11
    platinando: una cippa (non ho voglia XD)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9055620
    the_best'in termini di prezzo non c'è storia.. la tv è moolto più economica.
    ma il gusto di avere un immagine 3x2 sul muro, in HD è irresistibile :drool::drool:

per adesso ho 2 idee:

televisore: Acer TV LED 20" HD AT2026DL. con digitale terrestre integrato, 2 HDMI, USB, ecc..180€

Ma comprati una bella TV, va! :thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9055621
    the_best'in termini di prezzo non c'è storia.. la tv è moolto più economica.

per adesso ho 2 idee:

Sarebbe una figata assurda giocare su una parete intera!!! :drool::drool:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  4.     Mi trovi su: Homepage #9055622
    io ti consiglio la tv...ascolta:

per ricevere emozioni buone dal videoproietore bisgogna per forza di cose comprarne uno buono;e son soldi caro 400 euro il telo e 3-4 mila euro il vpr (medio)
    la tv è l'unica scelta se non puoi soddisfare le condizioni che ti ho elencato
    Marco

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9055624
    gioco06io ti consiglio la tv...ascolta:

per ricevere emozioni buone dal videoproietore bisgogna per forza di cose comprarne uno buono;e son soldi caro 400 euro il telo e 3-4 mila euro il vpr (medio)
    la tv è l'unica scelta se non puoi soddisfare le condizioni che ti ho elencato

concordo, le qualità del videoproiettore le guadagni con una tv da 400 euro (certo le dimensione saranno anche ridotte ma la qualità è superiore o uguale)

Grazie, Capitano
    R.I.P.

dilemma: videoproiettore o tv?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina