1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055660
    Stamattina alle 07:15, prima di andare come di consueto a scuola, ho acceso la mia amata Xbox 360 Arcade e ho giocato una missione a Gears of War. Alle 13:05 arrivo a casa e pronto per una bella partitina che avrei svolto questo pomeriggio con gli amici a Black Ops lo inserisco nell'Xbox per creare una nuova classe ma mentre apro la pagina di crea classe si blocca. Visto che era bloccata spengo l'Xbox mentre il disco è dentro e quando lo rimetto... L'xbox non legge nulla e sull'icona c'è scritto"Apri vano disco" come se non ci fosse nulla nella mia 360. HO provato molti giochi, ho staccato l'alimentatore, ho fatto di tutto ma nulla. Ho riprovato a distanza di 3-4 ore ma niente. Ora chiedo a chi è capitato se devo mandarla in assistenza o posso risolverla comprando il disco per ripularla dalla polvere e qualcos'altro. Inoltre la mia Xbox non è modificata e ho sempre giocato a giochi rigorosamente originali.
    P.S: Chiedo su questo forum perchè è l'unico affidabile che ho trovato su internet. Vi prego non rispondete dicendo che è un forum in cui non si chiede aiuto su console non SONY...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055662
    Gian_lorenzo97Stamattina alle 07:15, prima di andare come di consueto a scuola, ho acceso la mia amata Xbox 360 Arcade e ho giocato una missione a Gears of War. Alle 13:05 arrivo a casa e pronto per una bella partitina che avrei svolto questo pomeriggio con gli amici a Black Ops lo inserisco nell'Xbox per creare una nuova classe ma mentre apro la pagina di crea classe si blocca. Visto che era bloccata spengo l'Xbox mentre il disco è dentro e quando lo rimetto... L'xbox non legge nulla e sull'icona c'è scritto"Apri vano disco" come se non ci fosse nulla nella mia 360. HO provato molti giochi, ho staccato l'alimentatore, ho fatto di tutto ma nulla. Ho riprovato a distanza di 3-4 ore ma niente. Ora chiedo a chi è capitato se devo mandarla in assistenza o posso risolverla comprando il disco per ripularla dalla polvere e qualcos'altro. Inoltre la mia Xbox non è modificata e ho sempre giocato a giochi rigorosamente originali.
    P.S: Chiedo su questo forum perchè è l'unico affidabile che ho trovato su internet. Vi prego non rispondete dicendo che è un forum in cui non si chiede aiuto su console non SONY...

premetto che nn ho xbox ma dai sintomi direi che ti è partito il laser ,se è in garanzia falla riparare

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Aiuto Xbox 360 Arcade!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina