1.     Mi trovi su: Homepage #9055664
    in A spec o in B spec??? perchè in B spec anche io non ci riesco, mi hanno detto di usare la toyota 7 che vinci in un torneo in B spec ma non ci riesco lo stesso devo aspettare di avere dei piloti più esperti, in A spec invece ho usato una Corvette se non ricordo male, completamente elaborata, ho avuto qualche problema nella gara a Montecarlo perchè non riuscivo a scaricare adeguatamente la potenza a terra e nelle curve lente avevo difficoltà, ma levando un pò di potenza e dosando l'acceleratore ce l'ho fatta... il trucco è andare in testa e poi imporre il prorpio ritmo non facendosi superare in nessun modo :smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9055666
    DIAMONDSIMOin A spec o in B spec??? perchè in B spec anche io non ci riesco, mi hanno detto di usare la toyota 7 che vinci in un torneo in B spec ma non ci riesco lo stesso devo aspettare di avere dei piloti più esperti, in A spec invece ho usato una Corvette se non ricordo male, completamente elaborata, ho avuto qualche problema nella gara a Montecarlo perchè non riuscivo a scaricare adeguatamente la potenza a terra e nelle curve lente avevo difficoltà, ma levando un pò di potenza e dosando l'acceleratore ce l'ho fatta... il trucco è andare in testa e poi imporre il prorpio ritmo non facendosi superare in nessun modo :smile:

in a-spec io ho provato ad usare una lamborghini countach completamente modificata ma il miglior risultato che ho ottenuto è 5°. tu quale corvette hai usato? la z06?:smile::smile:
    simone ac brootherood
  3.     Mi trovi su: Homepage #9055668
    simone-cerbella1998conosci qualcuno che me la può prestare?????:smile::smile::smile::smile:

Aggiungimi, sono napoleon1821, e ti farò trovare la mia auto in condivisione, così la potrai prendere in prestito.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9055670
    simone-cerbella1998io sono derfderfderfder. a te che auto servono?:smile::smile::smile::smile:

Per ora nulla, grazie; ancora però non mi hai aggiunto:laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

gt5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina