1.     Mi trovi su: Homepage #9055682
    Ciao raga, fra meno di un mese è il mio compleanno e avevo intenzione di farmi regalare un nuovo cellulare (touch). Mi ha colpito molto il fatto che un mio amico ha un cellulare (bellissimo, pagato intorno ai 400 euro) da cui può entrare nel suo xBox Live :drool: Volevo sapere se esiste un cellulare in grado di fare la stessa cosa ma con il PSN. Se non sapete rispondermi mi potreste consigliare qualche cellulare touch buono che costi sotto i 200 euro? Grazie :thumbup:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9055683
    la microsoft ha creato un applicazione per android che permette di accedere ad xbox live, ma la sony non ha fatto niente del genere. Tuttavia su iphone esiste un applicazione che ti permette di vedere gli amici online e i trofei , ma non puoi accedere

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9055684
    bhè la prima domanda non so... comunque la seconda credo di poterti aiutare.

Allora il tuo budget e intorno ai 200€ credo sotto i 200€...

mmmh... allora ci sarebbero i vari corby della samsung, buono ma se vuoi giocare ai giochi per cellulari viene un tastierino touch molto scomodo perchè il telefono non è multi-touch...ti consiglio di optare per un bel symbian della nokia, un 5800 xpress music, ottimo ance per le prestazioni, non è multi touch ma è ottimo come cellulare soprattutto essendo symbian al contrario dei corby le applicazioni ci sono, niente di eccezionale, ma divertenti quando non si ha nulla da fare.
    il corby credo che quello base costi 99 o 120 €, invece quello con wi-fi e tasti multimediali in basso credo 150 o 160 €. Invece l'xpress music con wi-fi e symbian sugli 160 180 €

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9055686
    EzioAuditoreInvece si,c'è l'applicazione ufficiale sony,sia per android che per ios.

Io ho un Galaxy S ed ho l'applicazione ufficiale gratis.

Anche sul mio ipod touch 4g c'è questa applicazione.

c è ma non ti permette di entrare, solo di guardare gli amici online, infatti non risulterai online, e non puoi neanche mandare messaggi.
    Fonti: il mio iphone 3gs

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2

Su PSN con il cellulare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina