1.     Mi trovi su: Homepage #9055689
    Ragazzi,mentre giocavo a CoD BO,mi è arrivato questo messaggio:
    "IT WORKS!Send this message to ALL OF YOUR FRIENDS.Once you have this message to ALL OF YOUR FRIENDS-you will get $50 on YOUR PSN.
    Enter this code:I8PH CIBD RK2H(after your send message to ALL)"
    Questo messaggio mi è arrivato da una persona che non avevo mai incontrato...:001_unsure:

Mio fratello mi ha detto che potrebbe essere un virus...voi che ne pensate???:huh:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9055690
    Sono le solite catene del cavolo che ti dicono che guadagni soldi se lo invii ai tuoi amici. A me anche capita che me le mandano persone che non conosco perchè i messaggi vengono mandati da persone stupide che li inviano, oltre agli amici , anche ai giocatori incontrati online. :D
    ............:::::::::::37 TURNI KINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::::...........
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055692
    _Nate_Ragazzi,mentre giocavo a CoD BO,mi è arrivato questo messaggio:
    "IT WORKS!Send this message to ALL OF YOUR FRIENDS.Once you have this message to ALL OF YOUR FRIENDS-you will get $50 on YOUR PSN.
    Enter this code:I8PH CIBD RK2H(after your send message to ALL)"
    Questo messaggio mi è arrivato da una persona che non avevo mai incontrato...:001_unsure:

Mio fratello mi ha detto che potrebbe essere un virus...voi che ne pensate???:huh:

naa tranqui arrivato pure a me ,ho provato a riscattare quel codice con l'account americano ma nn ti da nulla ,è gia' utilizzato,scherzi del cavolo segnala:cursing:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9055693
    andrea_96Sono le solite catene del cavolo che ti dicono che guadagni soldi se lo invii ai tuoi amici. A me anche capita che me le mandano persone che non conosco perchè i messaggi vengono mandati da persone stupide che li inviano, oltre agli amici , anche ai giocatori incontrati online. :D

Ok,meno male,mi ero già preoccupato...però mi domando come ha fatto a sapere il mio account,visto che con lui non ci avevo mai giocato:glare:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #9055694
    E' una delle solite catene che alla fine non servono a nulla se non a riempire la cartella dei messaggi.Semplicemente cancellalo e non ci pensare :laugh:

_Nate_Ok,meno male,mi ero già preoccupato...però mi domando come ha fatto a sapere il mio account,visto che con lui non ci avevo mai giocato:glare:

Per caso giochi on-line a CoD,BBC2 o altri giochi?In questo caso chiunque giochi in una lobby insieme a te può vedere il tuo ID e mandarti un messaggio ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9055695
    _Nate_Ok,meno male,mi ero già preoccupato...però mi domando come ha fatto a sapere il mio account,visto che con lui non ci avevo mai giocato:glare:

forse ci hai giocato molto tempo fa... la lista dei giocatori incontrati comprende solo gli ultimi 100, bastano 4 partite a black ops per cambiare completamente la lista :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9055696
    Si è vero ti possono mandare un messaggio direttamente cliccando sul nome tuo perchè poi compare il profilo ma oltre a quello se schiacci triangolo c'è "amici" e se vai a destra c'è "giocatori incontrati di recente" da cui ti possono mandare un messaggio anche se non stanno nella tua partita ma ti hanno incontrato prima! :D
    ............:::::::::::37 TURNI KINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:::::::::...........
  8.     Mi trovi su: Homepage #9055697
    re1994forse ci hai giocato molto tempo fa... la lista dei giocatori incontrati comprende solo gli ultimi 100, bastano 4 partite a black ops per cambiare completamente la lista :D

Può darsi,perchè nella lista dei giocatori incontrati non c'era:smile:

Comunque grazie a tutti!:thumbup:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #9055699
    Probabilmente e una catena ma di sicuro ti posso dire che non è un virus! :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9055700
    Anche a me arrivavano molti di questi messaggi , ma dopo aver eliminato molte persone che non conoscevo sul Psn , mi sono rimasti solo i miei amici in carne e ossa e problema risolto .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

Messaggio PSN!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina