1.     Mi trovi su: Homepage #9055701
    bulletstorm non e' un gioco come tutti gli altri, e 10,20,30 voltemeglio degli altri giochi, difatti lo scopo di questo game non e' quello di fare semplici kill, esempio alla testa, al petto ecc... ma di fare uccisioni fuori dal normale, con le nostre armi (bellissime) o con la nostra frusta , che e' ingrado di catturare i nemici da lunghe distanze e farli fuori con il nostro calcio fuori dal normale.
    da sfuttare sono anche le varie ambientazioni,che utilizzate in modo adeguato vi regaleranno piu' punti, per poi acquistare armi e munizioni.
    poi il resto... vien da se.
    n.b: ci sara' tanto ma tanto ma tanto divertimento,che... ti passera' la voglia di giocare a mw2 o black ops o quel che stavi giocando prima.

il mio parere?
    9.5/10 non gli do' 10 pieno perche l'online e' povero di modalita', ma in sostanza il gioco e' una figata, soldi spesi bene.

roman. alla prossima:thumbup::thumbup::gun_bandana:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9055703
    romanbulletstorm non e' un gioco come tutti gli altri, e 10,20,30 voltemeglio degli altri giochi, difatti lo scopo di questo game non e' quello di fare semplici kill, esempio alla testa, al petto ecc... ma di fare uccisioni fuori dal normale, con le nostre armi (bellissime) o con la nostra frusta , che e' ingrado di catturare i nemici da lunghe distanze e farli fuori con il nostro calcio fuori dal normale.
    da sfuttare sono anche le varie ambientazioni,che utilizzate in modo adeguato vi regaleranno piu' punti, per poi acquistare armi e munizioni.
    n.b: ci sara' tanto ma tanto ma tanto divertimento,che... ti passera' la voglia di giocare a mw2 o black ops o quel che stavi giocando prima.

il mio parere?
    9.5/10 non gli do' 10 pieno perche l'online e' povero di modalita', ma in sostanza il gioco e' una figata, soldi spesi bene.

ma è uscito????????????????????????????????
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9055704
    la demo mi è piaciuto molto, mi ha fatto variare le spese di quest'anno, è divertentissimo come pochi, ma la grafica m sembra non molto pulita e non delle migliori, comunque bellina la recensione, complimenti!!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9055705
    romanbulletstorm non e' un gioco come tutti gli altri, e 10,20,30 voltemeglio degli altri giochi, difatti lo scopo di questo game non e' quello di fare semplici kill, esempio alla testa, al petto ecc... ma di fare uccisioni fuori dal normale, con le nostre armi (bellissime) o con la nostra frusta , che e' ingrado di catturare i nemici da lunghe distanze e farli fuori con il nostro calcio fuori dal normale.

il mio parere?

bella recensione, ma come ha fatto a giocarlo che esce domani?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9055707
    buona recensione, anche se il voto dovrebbe comprendere anche il comparto audio/visivo che non hai descritto;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  6.     Mi trovi su: Homepage #9055710
    ma è uscito o è solo la demo???
    :cursing:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9055713
    Crash_pglQuesto :nosmile:

Grafica e scenario bello quanto volete, ma a me sembra che tiri solo dei calci e che usi solo la frusta...è solo un impressione, ma guardando il filmato non mi sono entusiasmato tanto...

però è molto bello ho giocato la demo e sono stato affascinato ancora di più, che già lo apprezzavo avendo visto solo il trailer

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9055714
    Crash_pglQuesto :nosmile:

Grafica e scenario bello quanto volete, ma a me sembra che tiri solo dei calci e che usi solo la frusta...è solo un impressione, ma guardando il filmato non mi sono entusiasmato tanto...

Hai giocato la demo??? :laugh:

A parte qualche parte di calma, il Gameplay è molto frenetico V.V
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055715
    Il gioco e' bello,ma a mio parere e' troppo powa.
    Nel senso,non sono ancora riuscito a morire nemmeno a farlo a posta nella demo...cioe',non c'è vera sfida,i nemici sono dei pupazzetti pronti per essere sbrindellati dai tuoi mega calci.
    Poi online non me lo immagino tanto bene,tutti con i calci e la frusta...troppo macello.Peggio che unreal tournament...
    Poi non e' superiore a Mw2 o black ops o quello che vuoi....
    Alcuni sono sparatutto piu' seri e piu' tattici,altri meno...come nel caso di Bulletstorm.
    C'è gente che si diverte a sparare a ogni cosa si muova e fare kill straordinarie,altri provano assuefazione nel riuscire a uccidere l'intero team nemico con un fucile da cecchino e una calibro 45 senza farsi nemmeno notare.

Per carita' a me e' piaciuto tantissimo massacrare i nemici e fare le super kill (tipo fuoco d'artificio e pieta')ma preferisco di gran lunga un gioco dove puoi personalizzare le armi a dovere e avere un personaggio unico,adattato alle tue esigenze.
    Per esempio,Brink sara' scanzonato come Bulletstorm e avrai parecchia liberta' nel modo di fare le uccisioni,ma allo stesso tempo sara' piu' tattico e con una scelta piu' ampia nella personalizzazione delle armi e dell'equipaggiamento.

Insomma per me e' un gioco da poco meno di 90...
    divertente e innovativo (non cosi' tanto poi...) ma troppo rozzo.
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320

mini recensione bulletstorm!!!(gioco da bulli)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina