1.     Mi trovi su: Homepage #9055750
    Sono passati due anni dall'uscita di uno dei giochi horror più terrificani e belli ke si possa trovere su console...Dead Space. Ora è uscito il sequel che tutti (compreso me) aspettavano con ansia. Dead Space 2 ripropone la stessa formula del predecessore migliorandola in molti aspetti, come la fluidità migliorata nei movimenti e la maggiore violenza del corpo a corpo di Isaac. La trama continua le vicende del primo capitolo, più precisamente 3 anni dopo la fine di Dead Space. In questo secondo capitolo Isaac dovrà combattere non solo contro i necromorfi, ma anche con le allucinazioni causate dal Marchio e contro gli "unitologisti" che cercheranno di ostacolare Isaac nella lotta contro il Marchio. La grafica è notevolmente migliorata rispetto al primo: ho trovato notevoli miglioramenti nelle animazioni dei personaggi e nelle espressioni facciali. Senza contare il livello di dettaglio di altissimo livello. Non posso dire molto sul multi, perchè ho giocato pochissime partite; l'unica cosa di cui sono certo è che la differenza tra i necromorfi e gli umani è troppo netta: infatti quando uso gli umani non mi ferma nessuno, quando uso i necromorfi non riesco a uccidere nessuno. In conclusione Dead Space 2 è un gioco che sa tenere alto il nome di questa (grandissima) saga.

PREGI
    GRAFICA,GIOCABILITà, LONGEVITà E TUTTO IL RESTO.

DIFETTI
    LA LAMA AL PLASMA (ESTETICAMENTE) è ORRIBILE

VOTI

GRAFICA: 95
    LONGEVITà: 90
    GIOCABILITà: 92
    SONORO: 96

TOTALE:95
    PLATINI:assassin's creed 2, Uncharted 2, God of war 2 e Ratchet & Clank a spasso nel tempo

2.     Mi trovi su: Homepage #9055751
    ottima rece, bravo!:laugh:
    bellissimo il "difetto" che hai citato:lol:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina