1.     Mi trovi su: Homepage #9055761
    alessio28tu tienili da parte nn li vendere che io li devo prendere tutti ok?
    rispondi presto!!!!

Allora io sono di Messina, se ti interessano sono ancora disponibili (non ho risposto prima poichè ero in gita a PRAGA) se ti interessano e li prendi tutti e 65 ti regalo le spese di spedizione (ma anche se ne prendi 64 XD)...se vuoi possiamo accordarci tramite PM

Preferisco venderli tutti quanti.
    Ma Ne ho diverse copie disponibili di diversi numeri.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9055765
    Manu the bestSe hai il 14 prendilo, e dimmi il voto della rece di Chili con Carnage .-.

Pregi: Divertimento in quantità, soprattutto per l'ambientazione, l'umorismo e le sparatorie.
    Difetti: Se hai giocato Total Overdose su PS2, l'esperienza di gioco non sarà molto diversa.

80 GRAFICA: senza essere spettacolare, risulta molto gradevole.
    86 SONORO: il doppiaggio messicano diverte e la colonna sonora include brani a tema.
    85 DIVERTIMENTO: solo e sempre azione, ma talmente intensa e varia da conquistare.
    84 LONGEVITA': 31 missioni non sono poche. In più c'è il multiplayer per quattro giocatori.

VOTO 83: Un delirio di azione di origine PS2 ben adattato per PSP. Poche novità, ma tutta la carica di divertimento dell'originale.

Spero di essere stato esaudiente XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #9055766
    Mi interessa il primo nummero che è uscito!

[/CENTER]

New Word Order Clan Mw3 ps3 STIAMO RECLUTANDO se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego meglio

[ME+SS][VENDO] Play generation collezione completa fino al 62. 1€ a numero :D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina