1.     Mi trovi su: Homepage #9055768
    ciaociaociao miei cari drughi. che ne pensate della partecipazione del grande ROBERT DE NIRO in manuale d'amore???:thumbdown: SECONDO ME è UNO SCANDALO!! DE Niro è un grande attore e ha partecipato a molte pellicole che oggi rappresentano la storia del cinema come Taxi driver o il cacciatore. Non si può inserire nel cast De Niro con scamarcio e co. gli altri attori si possono solo sognare ,e neanche, il prestigio e la fama dell'attore hollywooddiano:closedeyes::closedeyes:. cmq datemi la vostra opinione ...
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055769
    L'ciaociaociao miei cari drughi. che ne pensate della partecipazione del grande ROBERT DE NIRO in manuale d'amore???:thumbdown: SECONDO ME è UNO SCANDALO!! DE Niro è un grande attore e ha partecipato a molte pellicole che oggi rappresentano la storia del cinema come Taxi driver o il cacciatore. Non si può inserire nel cast De Niro con scamarcio e co. gli altri attori si possono solo sognare ,e neanche, il prestigio e la fama dell'attore hollywooddiano:closedeyes::closedeyes:. cmq datemi la vostra opinione ...

beh ultimamente si è dato ai film comici come ti presento i miei ecc:thumbdown:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9055770
    L'ciaociaociao miei cari drughi. che ne pensate della partecipazione del grande ROBERT DE NIRO in manuale d'amore???:thumbdown: SECONDO ME è UNO SCANDALO!! DE Niro è un grande attore e ha partecipato a molte pellicole che oggi rappresentano la storia del cinema come Taxi driver o il cacciatore. Non si può inserire nel cast De Niro con scamarcio e co. gli altri attori si possono solo sognare ,e neanche, il prestigio e la fama dell'attore hollywooddiano:closedeyes::closedeyes:. cmq datemi la vostra opinione ...

Cosa penso,penso che per me hanno drogato Robert De Niro per averlo fatto recitare in un film del genere:lol::lol::lol:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9055771
    junglemanbeh ultimamente si è dato ai film comici come ti presento i miei ecc:thumbdown:

Ma che c' entra scusa? Cè una bella differenza fra questi 2 film... :laugh:

Comunque sì, è triste... un attore del suo calibro in un film da 4 soldi fatto col culo... bhà
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055772
    ShintaroMa che c' entra scusa? Cè una bella differenza fra questi 2 film... :laugh:

Comunque sì, è triste... un attore del suo calibro in un film da 4 soldi fatto col culo... bhà

come che centra?sembra che De niro abbiia fatto solo film seri,e poi diciamocelo ormai come carriera è in declino:thumbdown:

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #9055780
    fra_62:nosmile:

Il nome è quello del personaggio che interpreta, e il film in questione è quel capolavoro chiamato Toro Scatenato. ^^

che tra l'altro è di un altro grande personaggio...e regista : Martin...il mitico Martin Scorsese
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055782
    i miei preferiti di de niro sono taxi driver(che su un canale della mia citta' lo mandano con una media di 5-6 volte la settimana ,nn scherzo:001_tongue:)cape fear e uno che nn ricordo fra62 aiutami quello che fa il cacciatore di taglie che da la caccia al duca? e poi altri che nn mi vengono in mente

Firma by Krona

Mercatino

Manuale d'amore con...ROBERT????!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina