1.     Mi trovi su: Homepage #9055845
    Salve redazione!Volevo chiedervi,dato che mi piacerebbe periodicamente salvare i salvataggi dei progressi dei vari giochi(onde evitare ritrovarmi a rigiocarli tutti daccapo),come potevo fare per poterli trasferire tutti sul mio hard-disk esterno che uso anche per il computer(ho gia provato a collegarlo una volta inserendo la presa dell’hard disk nella presa dei controller,ma non mi visualizza nulla).Tenete conto che non ho una connessione internet,quindi so gia che i trofei andrebbero perduti poiche nn posso sincronizzarli su server
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9055847
    Sicuramente è come dice Duff anche io ho formattato l'HDD esterno in FAT32 (cercando su internet come e dove). Occhio però che credo tu possa copiare solo i salvataggi, non altre cose come DLC per esempio. I trofei puoi solo sincronizzarli altrimenti c'è la funzione di back up completo però non so se riguarda anche i trofei.

Copia salvataggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina