1.     Mi trovi su: Homepage #9055891
    Raga, non possiamo fare proprio niente per fa abbassare i prezzi dei giochi? E tutto il resto ovviamente! Non possiamo fare assolutamente niente!? C'è io dico che se siamo in tanti ci daranno ascolto no? Io pensavo se i prezzi dei giochi calano minimo fino a 40€ i giocatori comprano di più no? E quindi il guadagno va a noi e ai produttori, non possiamo fare niente? Io sto bene economicamente, però non mi pare giusto che siano cosi alti i prezzi anche per un normale pad della Ps3! Oppure per un microfono! Non mi sembra il caso di cosi tanti soldi, se costano meno compra più gente e il guadagno c'è anche perché non lo capiscono i produttori?
    Riassumendo:
    Noi videogiocatori, possiamo fare qualcosa per far abbassare i prezzi del mondo videoludico? Se siamo in tanti ci daranno ascolto!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055892
    Matty90Raga, non possiamo fare proprio niente per fa abbassare i prezzi dei giochi? E tutto il resto ovviamente! Non possiamo fare assolutamente niente!? C'è io dico che se siamo in tanti ci daranno ascolto no? Io pensavo se i prezzi dei giochi calano minimo fino a 40€ i giocatori comprano di più no? E quindi il guadagno va a noi e ai produttori, non possiamo fare niente? Io sto bene economicamente, però non mi pare giusto che siano cosi alti i prezzi anche per un normale pad della Ps3! Oppure per un microfono! Non mi sembra il caso di cosi tanti soldi, se costano meno compra più gente e il guadagno c'è anche perché non lo capiscono i produttori?
    Riassumendo:
    Noi videogiocatori, possiamo fare qualcosa per far abbassare i prezzi del mondo videoludico? Se siamo in tanti ci daranno ascolto!

al massimo potremo far qualche raccolta firme per far abbassare l'iva come si voleva fare per i cd tempo fa,ma penso sia tutto inutile ,compriamo online e che falliscano tutti i negozi italiani:thumbdown:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9055893
    junglemanal massimo potremo far qualche raccolta firme per far abbassare l'iva come si voleva fare per i cd tempo fa,ma penso sia tutto inutile ,compriamo online e che falliscano tutti i negozi italiani:thumbdown:

Sarebbe la cosa migliore..:glare:

<--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9055894
    junglemanal massimo potremo far qualche raccolta firme per far abbassare l'iva come si voleva fare per i cd tempo fa,ma penso sia tutto inutile ,compriamo online e che falliscano tutti i negozi italiani:thumbdown:

Quoto. Vedrai che con il boicottaggio si schiariscono le idee. Ma per ottenere qualcosa dovrebbero farlo tutti, e la vedo dura.

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055895
    Matty90Sarebbe la cosa migliore..:glare:

se pensiamo che nel regno unito è al 4% e da noi al 20% facendo un po' di conti un gioco in inghilterra lo paghi 55 euro in un negozio contro i nostri 69, e mi sa che si è deciso di abbassarla sui videogiochi anche la per far vendere di piu' se nn erro

Firma by Krona

Mercatino
  6.     Mi trovi su: Homepage #9055896
    Crash_pglQuoto. Vedrai che con il boicottaggio si schiariscono le idee. Ma per ottenere qualcosa dovrebbero farlo tutti, e la vedo dura.

Non credo che tutti lo faranno, dobbiamo avere la forza di volontà in primis

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9055898
    Sono d'accordo con te. Ma penso che noi non possiamo fare niente. L'unica cosa sarebbe quella di non comprare più giochi e farci sentire dall'italia per far scendere i prezzi...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9055901
    foxhound24Io come limite mi pongo i 50 euro. Al di sopra di quella cifra non se ne parla, a memoria ho speso di piu' solo per mgs4 e uncharted 2

il piu caro credo sia stato rdr a 29 su internet se cosi' si puo' dire e 28 ac brotherhood sempra online,uncharted lo presi a 20 euro in offerta all'auchan

Firma by Krona

Mercatino
  9.     Mi trovi su: Homepage #9055902
    In passato non ci facevo caso, appena vedevo compravo, indpendentemente dal prezzo o dal negozio in cui mi trovavo... esselunga, ipercoppe, conad e (ebbene sì..) gaystop... quindi via con GoW II 60 €, FF XII 50 €, RDR 65 €, FF XIII 50 €... oddio, tutti i soldi che ho bruciato .____.

Questo è continuato fino a quando non ho scoperto questo sito, in cui ho concluso ottimi affari scambiando, e Amazon, comprando Borderlands a 25 € circa, e risparmiando ben 15 € (mika kazzi)

Ora il mio limite è 40 €, e salvo rare eccezioni, non vado MAI oltre.

La cosa migliore è proprio comprare da sti siti inglesi...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  10.     Mi trovi su: Homepage #9055903
    junglemanil piu caro credo sia stato rdr a 29 su internet se cosi' si puo' dire e 28 ac brotherhood sempra online,uncharted lo presi a 20 euro in offerta all'auchan

WOW ma li hanno abbassato di tanto? :nosmile:
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"

Il sogno dei videogiocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina