1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9056230
    Mi sembra ieri quando ho preso per la prima volta in mano l'Intellevision della Mattel, avevo 3 annni, è stata un'esperienza fantastica, da li è nata la passione per questo straordinario mondo.
    Dopo aver giocato con Amiga 500 e C64 ecco arrivare il NES, ero troppo felice, appena messo su Mario sembrava di vivere un sogno, poi mi hanno regalato il Master System (sfortunatamente si è rotto, ma ho rimediato quando è uscito il Master System II), altro divertimento assoluto.
    Piano piano che uscivano altri sistemi di intrattenimento quelli vecchi finivano sul mobile come se fossero dei trofei di un valore inestimabile!
    Il mercato videoludico si evolveva e la mia collezione aumentava, una felicità ineguagliabile, giochi sempre più belli, più lunghi, con storie sempre più appassionanti, con tantissime opzioni e periferiche.
    Eccoci ai giorni nostri, ho la fortuna di possedere molti videogiochi quindi non sono uno con delle preferenze di ''marca'', perchè per me, ogni consolle ha la sua storia, la mia storia, ore e ore di divertimento passate da solo o con amici, amo questo mondo e continuerò fino alla fine!
    Ho messo anche una foto con le mie edizioni speciali di PS3 e non poteva mancare la mia collezione di Metal Gear Solid!

EDIT:

Ecco la mia collezione di giochi PS3

Postazione di gioco

La mia collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9056231
    LudragoMi sembra ieri quando ho preso per la prima volta in mano l'Intellevision della Mattel, avevo 3 annni, è stata un'esperienza fantastica, da li è nata la passione per questo straordinario mondo.
    Dopo aver giocato con Amiga 500 e C64 ecco arrivare il NES, ero troppo felice, appena messo su Mario sembrava di vivere un sogno, poi mi hanno regalato il Master System (sfortunatamente si è rotto, ma ho rimediato quando è uscito il Master System II), altro divertimento assoluto.
    Piano piano che uscivano altri sistemi di intrattenimento quelli vecchi finivano sul mobile come se fossero dei trofei di un valore inestimabile!
    Il mercato videoludico si evolveva e la mia collezione aumentava, una felicità ineguagliabile, giochi sempre più belli, più lunghi, con storie sempre più appassionanti, con tantissime opzioni e periferiche.
    Eccoci ai giorni nostri, ho la fortuna di possedere molti videogiochi quindi non sono uno con delle preferenze di ''marca'', perchè per me, ogni consolle ha la sua storia, la mia storia, ore e ore di divertimento passate da solo o con amici, amo questo mondo e continuerò fino alla fine!
    Ho messo anche una foto con le mie edizioni speciali di PS3 e non poteva mancare la mia collezione di Metal Gear Solid!

wow! super nintendo rulla!:punk: bella collezione in sostanza
  3.     Mi trovi su: Homepage #9056235
    LudragoMi sembra ieri quando ho preso per la prima volta in mano l'Intellevision della Mattel, avevo 3 annni, è stata un'esperienza fantastica, da li è nata la passione per questo straordinario mondo.

non ho parole:thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9056238
    Enemieswow! super nintendo rulla!:punk: bella collezione in sostanza

non ho messo tutti i giochi se no mi ci vuole una giornata per posizionarli, fotografarli e rimettere tutto in ordine e non ho tanto tempo per via del lavoro!
    Comunque Grazie!

P.S.
    Si il super nintendo rulla!:thumbup:

La mia collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #9056239
    Tu si che ti meriti l'aggettivo "appassionato di videogame" :lol:
    Complimentoni! Ti stimo :thumbup1:
    Beh che dire visita la mia collezione quando hai tempo link in firma :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9056241
    kratosdestroyottima sia per i videogiochi e sopratutto per le console! molte ed inestimabili! anche se sei privo di ps1 vedo...:glare:

vedo che hai anche l'iphone con metalgear :thumbup: ma è il 4?non sembra..

La PS1 è quella con gli adesivi di Resident Evil 3 :smile:
    Iphone è il 3GS

La mia collezione

Una vita di passione per un unico amore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina