1.     Mi trovi su: Homepage #9056395
    Quando la ps3 mi fa l'accesso al psn mi esce nessuna rete selezionata andare a impostazioni > impostazioni di rete, quando la rete è fissata sulla mia rete domestica. non so più che cosa fare. ogni tanto (diciamo molto spesso) la ps3
    non si connette a internet :cursing: che rabbia! mi potete aiutare?

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9056397
    StremerQuando la ps3 mi fa l'accesso al psn mi esce nessuna rete selezionata andare a impostazioni > impostazioni di rete, quando la rete è fissata sulla mia rete domestica. non so più che cosa fare. ogni tanto (diciamo molto spesso) la ps3

Se è connessa via wi-fi, forse non trova l'indirizzo Ip. Prova ad impostare la chiave Wep o Wpa, dipende da come è configurato il tuo Adsl.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9056398
    StremerQuando la ps3 mi fa l'accesso al psn mi esce nessuna rete selezionata andare a impostazioni > impostazioni di rete, quando la rete è fissata sulla mia rete domestica. non so più che cosa fare. ogni tanto (diciamo molto spesso) la ps3

Io uso il wi-fi per la play e mi è capitato il tuo stesso problema, poi mi si è risolto appena ho spostato la play più vicina al router e soprattutto con meno muri di mezzo.
    La forza del segnale mi è passata dal 17% al 47% e adesso non ho più problemi di questo tipo.
    Prova, a meno che tu non giochi con il cavo ethernet o con la play di fianco al router, allora li non so cosa dirti :lol:

PS3 non si connette!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina