1.     Mi trovi su: Homepage #9056445
    mi rivolgo soprattutto a chi compra giochi online, volevo sapere in ke condizioni vi arrivano i giochi ke comprate sul sito zavvi.com, e soprattutto se quando vi arrivano hanno la "pellicola" trasparente fuoi, xke io a queste cose ci tengo molto e, volendo iniziare a comprare online, visti i buoni prezzi di questo sito volevo delle informazioni

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9056446
    Io ho comprato tantissimi giochi su zavvi, tra i miei e quelli per gli amici sicuramente più di 100 (forse anche 200). Per dirti chesi tratta di un campione rappresentativo! Detto questo, ovviamente la certezza non ce l'hai, per quanto direi che quasi tutti sono arrivati in perfette condizioni con la pellicola. Un minimo di rischio però c'è, qualche volta mi è arrivato il gioco senza pellicola e alcune volte con la custodia rotta. E' inevitabile che ci sia la possibilità che questo avvenga dato che il pacco resta in giro per due settimane, bisogna vedere se vuoi rischiare. Visti i prezzi io credo ti convenga, se manca la pellicola che ti frega? E se la scatola è rotta la sostituisci. In alternativa se compri su amazon, oltre ad aspettare molto meno, il rischio si riduce perchè si spera che la spedizione con il corriere sia un minimo più sicura in questo senso.

3.     Mi trovi su: Homepage #9056448
    killzone97mi rivolgo soprattutto a chi compra giochi online, volevo sapere in ke condizioni vi arrivano i giochi ke comprate sul sito zavvi.com, e soprattutto se quando vi arrivano hanno la "pellicola" trasparente fuoi, xke io a queste cose ci tengo molto e, volendo iniziare a comprare online, visti i buoni prezzi di questo sito volevo delle informazioni

guarda, ho iniziato da qualche tempo a comprare online su zavvi e mi trovo davvero benissimo.
    i giochi sono trattati benissimo, dotati di pellicola e spediti o in una scatoletta di cartone oppure in una "sorta" di sacchetto con un rivestimento interno anti-urto.
    in ogni caso ho mi sono sempre trovato a mio agio, e non ho mai dovuto essere rimborsato o per un gioco rovinato o perchè non arrivato.
    quindi ti consiglio vivamente di comprare su zavvi, dati gli ottimi prezzi che propone.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9056449
    DaveIo ho comprato tantissimi giochi su zavvi, tra i miei e quelli per gli amici sicuramente più di 100 (forse anche 200). Per dirti chesi tratta di un campione rappresentativo! Detto questo, ovviamente la certezza non ce l'hai, per quanto direi che quasi tutti sono arrivati in perfette condizioni con la pellicola. Un minimo di rischio però c'è, qualche volta mi è arrivato il gioco senza pellicola e alcune volte con la custodia rotta. E' inevitabile che ci sia la possibilità che questo avvenga dato che il pacco resta in giro per due settimane, bisogna vedere se vuoi rischiare. Visti i prezzi io credo ti convenga, se manca la pellicola che ti frega? E se la scatola è rotta la sostituisci. In alternativa se compri su amazon, oltre ad aspettare molto meno, il rischio si riduce perchè si spera che la spedizione con il corriere sia un minimo più sicura in questo senso.

esatto, anche io sono di questo parere, alla fine si sa che questi siti vendono solo giochi nuovi, e se non c'è la pellicola, la delusione è solo iniziale, ma alla fine mi importa del gioco che deve funzionare.
    A quei prezzi poi ogni rischio è ampiamente coperto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9056450
    Quoto con quanto già detto..inoltre ultimamente a me i giochi da zavvi sono arrivati nella confezione di protezione dagli urti,quindi davvero un ottima cosa..lo stesso dicasi per Amazon..non ho mai avuto problemi di custodie rotte ecc ecc..solo una voltami è arrivato un gioco senza pellicola,ma ho controllato il disco e ho visto che era nuovo senza neanche un segno,quindi perfettamente funzionante!
    Acquista pure tranquillamente online,non te ne pentirai ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

6.     Mi trovi su: Homepage #9056452
    killzone97quindi secondo voi meglio zavvi o amazon???

Come prezzi direi proprio Zavvi, le spese di spedizione costano pochissimo, ma hai il rischio di aspettare il pacco anche per un mese o più.

I prezzi di Amazon sono un po' più alti, ma la spedizione è molto più veloce, se superi le 20 sterline è gratis, altrimenti costa sugli 8 euro. E' un corriere.

7.     Mi trovi su: Homepage #9056454
    fra_62Come prezzi direi proprio Zavvi, le spese di spedizione costano pochissimo, ma hai il rischio di aspettare il pacco anche per un mese o più.

I prezzi di Amazon sono un po' più alti, ma la spedizione è molto più veloce, se superi le 20 sterline è gratis, altrimenti costa sugli 8 euro. E' un corriere.

ma per comprare online devo avere carte di credito o crearmi un account o roba simile???

8. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9056455
    fra_62Come prezzi direi proprio Zavvi, le spese di spedizione costano pochissimo, ma hai il rischio di aspettare il pacco anche per un mese o più.

C' è pure la prioritaria su amazon che costa poco !(i prezzi sono pure qui bassi, ho preso ME2 a 26 euro XD)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9056456

è gratis nel senso che se comperi per un valore superiore alle 20 sterline giusto?
  10.     Mi trovi su: Homepage #9056459
    Dragon90ma per comprare online devo avere carte di credito o crearmi un account o roba simile???

Bè naturalmente devi iscriverti, totalmente sicuro sui siti più "famosi" tipo Zavvi o Amazon UK, e per pagare devi usare una carta di credito, che può essere una PostePay per esempio. ;)

Poi dipende un po' dal sito.

condizione giochi zavvi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina