1.     Mi trovi su: Homepage #9056495
    Cari amici intenditori di calcio,in questo 3d voglio proporre un argomento molto discusso in questi giorni,secondo voi il napoli può vincere lo...(non si può dire ke porta sfiga!)io naturalmente da tifoso spero di si ma noto ke in giro ce molto diffidenza per questa ipotesi...Voi ke dite?NON SONO GRADITI COMMENTI DISPREGIATIVI DAGLI JUVENTINI IN MEMORIA DELL'ULTIMO 3 A 0:thumbup::thumbup:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #9056496
    Guarda che ci sta il 3D ufficiale , e poi è inutile aprire un 3D per fare una domanda stupida...
    Parliamo alla fine .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9056497
    Il fatto che un 3d sia dedicato a una squadra non vuol dire nulla, e non è un santuario in cui tifosi di altre fedi non sono ammessi.

solid.snakeCari amici intenditori di calcio,in questo 3d voglio proporre un argomento molto discusso in questi giorni,secondo voi il napoli può vincere lo...(non si può dire ke porta sfiga!)io naturalmente da tifoso spero di si ma noto ke in giro ce molto diffidenza per questa ipotesi...Voi ke dite?NON SONO GRADITI COMMENTI DISPREGIATIVI DAGLI JUVENTINI IN MEMORIA DELL'ULTIMO 3 A 0:thumbup::thumbup:

Mi tocca citare il regolamento spesso in questa sezione:glare:
    Comunque, dico no, il momento di forma vostra finirà.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9056500
    wewishIl fatto che un 3d sia dedicato a una squadra non vuol dire nulla, e non è un santuario in cui tifosi di altre fedi non sono ammessi.

Mi tocca citare il regolamento spesso in questa sezione:glare:
    Comunque, dico no, il momento di forma vostra finirà.

Come mai non lo hai citato nel trhead dell'Inter ? Ti sono troppo amici quelli ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9056501
    EzioAuditoreCome mai non lo hai citato nel trhead dell'Inter ? Ti sono troppo amici quelli ?

Non ho segnalato semplicemente perché a me non fà né caldo né freddo; se si sono sentiti offesi, segnalano loro, o no? Se qualsiasi persona lo avesse fatto nel thread della juve, lo avrei segnalato.
    Ah, invece segnalo questo tuo messaggio per provocazione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

sognare non costa nulla...:)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina