1.     Mi trovi su: Homepage #9056504
    salve a tuttiiiii:thumbup: ho un dubbietto... ho paura che la mia play3 si potrebbe surriscaldate troppo a causa della polvere all'interno, non vorrei aprirla perche ho paura che succede qualcosa (ci tengo alla mia "piccola" eheheh) ma da fuori posso fare qualcosa?? ho saputo da amici che ce la possibilità di azionare una "ventola" che tuglie tutta la polvere (almeno... si spera tutta). cmq avete dei consigli pleaseeee:thumbup: GRAZIE IN ANTICIPOOO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9056505
    onestamente nn so ke dirti...anke io o paura ke la mia "piccola" si poxa rompere,ce lo gia da 3 anni!poi per aggiustarla...vabbe se so qualcosa te lo dico!se nn sbaglio su un numero di quest'estate cera un reportage proprio per questo problema.:glare:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3.     Mi trovi su: Homepage #9056506
    Army92salve a tuttiiiii:thumbup: ho un dubbietto... ho paura che la mia play3 si potrebbe surriscaldate troppo a causa della polvere all'interno, non vorrei aprirla perche ho paura che succede qualcosa (ci tengo alla mia "piccola" eheheh) ma da fuori posso fare qualcosa?? ho saputo da amici che ce la possibilità di azionare una "ventola" che tuglie tutta la polvere (almeno... si spera tutta). cmq avete dei consigli pleaseeee:thumbup: GRAZIE IN ANTICIPOOO

Per pulirla al'interno basta una aspirapolvere (quella per le briciole) a bassa potenza, per fuori basta un panno umido (strizzato al MASSIMO)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9056509
    Army92salve a tuttiiiii:thumbup: ho un dubbietto... ho paura che la mia play3 si potrebbe surriscaldate troppo a causa della polvere all'interno, non vorrei aprirla perche ho paura che succede qualcosa (ci tengo alla mia "piccola" eheheh) ma da fuori posso fare qualcosa?? ho saputo da amici che ce la possibilità di azionare una "ventola" che tuglie tutta la polvere (almeno... si spera tutta). cmq avete dei consigli pleaseeee:thumbup: GRAZIE IN ANTICIPOOO

marcog1995utilizza un'aspiratore a metà potenza e passalo sulla ventola e le prese d'aria.

Non metà,ma bensì a bassa potenza..passala su tutte le prese d'aria,sopratutto su quelle poste sul retro ^^
    Comunque c'erano già tantissimi thread a riguardo..basta fare una piccola ricerca nella sezione Hardware..segui questo consiglio la prossima volta ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

pulizie di primavera

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina