1.     Mi trovi su: Homepage #9056594
    Salve :laugh: a breve uscirà questo fantastico gioco..lo prenderete?
    io ho prenotato ad ottobre la signed edition e ieri ho provato la demo!! troppo bello..molto simile al primo come dinamica è migliorata la grafica anche se non è perfetta..ed anche il sistema di combattimento è piu velocizzato! che ne pensate!!:D

Ho fatto la ricerca per vedere se c'era un 3D simile ma non ho trovato niente! in caso sorry!:oops:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  2.     Mi trovi su: Homepage #9056596
    Ieri ho provato la demo e sono sicuro che lo prenderò al D1 ;)
    Farò sicuramente il mago ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9056597
    seby-92Salve :laugh: a breve uscirà questo fantastico gioco..lo prenderete?
    io ho prenotato ad ottobre la signed edition e ieri ho provato la demo!! troppo bello..molto simile al primo come dinamica è migliorata la grafica anche se non è perfetta..ed anche il sistema di combattimento è piu velocizzato! che ne pensate!!:D

personalmente credevo che dopo tutti questi cambiamenti dall'1 (che mi è piaciuto molto) lo avrebbero reso una crosta, ma quando ho provato la demo mi sono dovuto ricredere. il sistema di combattimento a mio parere è molto migliorato.

4.     Mi trovi su: Homepage #9056598
    Io l'ho acquistato poki giorni fa ed è sstupendo... Lo konsiglio veramente ali amanti dei gioki di azione-avventura nonostante Dragon Age II è un GdR però i kombattimenti sono molto belli e nn più lenti kome al suo predecessore... :coool:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9056602
    DiddyIeri ho provato la demo e sono sicuro che lo prenderò al D1 ;)
    Farò sicuramente il mago ;)

ma assolutamente mago..la demo l'ho rpovata appunto mago perche è la mia classe preferita!! anzi io credo che lo prenderò prima del D1 :D:D

Krona-san
  6.     Mi trovi su: Homepage #9056607
    xx_cole_xxGrafica e il sistema di combattimento..

....non le dovete leggere le cose che scrivono nelle riviste..un altro amico mi ha detto questo perche l'ha visto scritto in qualche posto!! la grafica è migliorata rispetto al primo e comunque nelle riviste si parla della cromatica della grafica..ma è ottima quella della demo! per il sistema di combattimento come puo essere peggiore se è identico al primo?? solo un po piu velocizzato!

Krona-san

Dragon Age 2!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina