1.     Mi trovi su: Homepage #9056742
    Non lo ho, pero l'ho provato da un mio amico ecco la mia recensione:

[FONT="Arial Black"]Grafica:[/FONT]Impressionante un livello di dettaglio che accompagna ogni singolo oggetto del gioco e l'ambientazione nasconde perfettamente ogni accesso dei necromorfi.

[FONT="Arial Black"]Sonoro:[/FONT]il gioco senza il sonoro? Non sarebbe niente! Gran parte della tensione e dovuta all'ottimo sonoro.

[FONT="Arial Black"]Giocabilità:[/FONT]e ben calibrata, le sparatorie sono intense e richiedono grande precisione per non sprecare nemmeno un colpo, man mano che si avvicina la fine il livello di difficoltà sale per rendere le ultime fasi tese.

[FONT="Arial Black"]Intrattenimento:[/FONT] Basta guardare me ^^ non sono un amante degli horror ma questo 2° capitolo mi ha particolarmente sorpreso per ambientazione, divertimento tensione e innovatività, consigliato ai fan di Dead Space e agli amanti degli horror sconsigliato invece a chi si spaventa facilmente.

[FONT="Arial Black"]VOTO:[/FONT]94
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9056744
    bella rece, ma per curiosità ci hai giocato molto?
    comunque bravo;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9056745
    Marchio9395bella rece, ma per curiosità ci hai giocato molto?
    comunque bravo;)

Ci ho dormito dal mio amico e per ciò visto che non siamo andati a scuola (sciopero) ci siamo svegliati alle 7 (di mattina) e fino alle 5 abbiamo giocato alla Ps3 certe volte al Pc :lol: poi abbiamo fatto una pausa dalle 5 alle 8 e ci siamo fatti una partita a Fifa e poi basta :lol: :D :D :D
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Dead Space 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina