1.     Mi trovi su: Homepage #9056747
    GTA IV è l'ultimo episodio della pluripremiata saga Grand Theft Auto,dopo l'ottimo SA Rockstar games vuole rivoluzionare il genere,vediamo se per la grande R è un altro centro pieno.
    Il gioco si apre con la presentazione di Niko Bellic,il nuovo protagonista,che è arrivato a Liberty city,la New York secondo Rockstar, per svolgere una vita agiata,insieme a suo cugino Roman,che gli ha detto di essere un milonario,ma in realtà è un pezzente che gestisce una piccola rimessa di taxi.
    Queste le premesse del nuovo GTA,che presenta un'ottima trama,che regalerà molto spesso dei colpi di scena.
    Il comparto grafico è di ottimo livelo,ma come da tradizione della saga non fà gridare al miracolo,anche se i quartieri ispirati alla vera New York come la statua della libertà,o Times Square creano il giusto colpo d'occhio,forse l'unico punto dove Rockstar non si è impegnata al massimo sono gl'interni,tutti uguali,spigolosi e mal realizzati.
    Il comparto sonoro è di ottimo livello con una compilation di ottimo livello.
    Poi ci sono le 2 ottime espansioni,un tempo esclusiva di 360 ora sono disponibili anche su ps3 e creano delle ottime variazioni sul tema,perchè la prima in ordine cronologico nel disco,The lost and damned vi mette alla guida di un biker,mentre la seconda vi farà diventare una delle guardie di Gay Tony,che fà da titolo all'espansione,evito di rivelare la trama per evitare spoiler,il comparto grafico è lo stesso di GTA IV con i suoi molti pregi e piccoli difetti.
    La longevità è mastodontica,solo per tutte e 3 le campagne principali impiegherete 80 ore,senza contare le numerose missioni secondarie.
    I voti:
    Grafica:90
    Sonoro:95
    Divertimento:97
    Longevità:99
    Globale:97
    Un capolavoro annunciato,da acquistare con le 2 espansioni,insieme a RDR è uno dei più longevi per console.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9056751
    ottima rece, veramente dettagliata, bravo:laugh:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -



    firma by Krona-san*.*

    Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

  GTA IV+Espansioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina