1.     Mi trovi su: Homepage #9056811
    Homefront è il nuovo sparatutto di THQ,sviluppato da Kaos studio,la trama parla attraverso un lungo filmato introduttivo di come la Repubblica della Corea abbia sottomesso a se molte nazioni,mentre l'America sia andata in declino s causa di una crisi petrolifera,il protagonista è braccato dall'esercito,perchè vogliono arruolarlo,perchè la Corea guidata da un nuovo dittatore ha invaso il suolo Americano nel 2027,quando sarete liberati da dei ribelli,che cercano di muovere la popolazione contro il temibile nemico.
    Il gioco è un classico sparatutto con molte fasi scriptate che aumentano la spettacolarità,ma riducono anche l'IA avversaria che non può muoversi di sua volontà all'interno dello scenario.
    La fonte è un sito concorrente.
    Vi piace questo gioco?Io sinceramente lo adoro,anche se non lo prenderò al day one perchè prima voglio leggere le recensioni per capire il valore del titolo,anche se le aspettative sono altissime:drool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9056813
    fallout97Homefront è il nuovo sparatutto di THQ,sviluppato da Kaos studio,la trama parla attraverso un lungo filmato introduttivo di come la Repubblica della Corea abbia sottomesso a se molte nazioni,mentre l'America sia andata in declino s causa di una crisi petrolifera,il protagonista è braccato dall'esercito,perchè vogliono arruolarlo,perchè la Corea guidata da un nuovo dittatore ha invaso il suolo Americano nel 2027,quando sarete liberati da dei ribelli,che cercano di muovere la popolazione contro il temibile nemico.
    Il gioco è un classico sparatutto con molte fasi scriptate che aumentano la spettacolarità,ma riducono anche l'IA avversaria che non può muoversi di sua volontà all'interno dello scenario.
    La fonte è un sito concorrente.
    Vi piace questo gioco?Io sinceramente lo adoro,anche se non lo prenderò al day one perchè prima voglio leggere le recensioni per capire il valore del titolo,anche se le aspettative sono altissime:drool:

A me piace perché sara un Fps che per la 1° volta avrà una bella trama :thumbup: comunque il foro è davvero pieno :glare:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9056816
    fallout97Ho usato la funzione cerca,ma erano tutti vecchi,:glare:
    Prima di parlare faresti bene a vedere come stanno veramente le cose:sneaky2:

Bè forse in questa sezione, però nelle altre sezioni specialmente in "I + attesi" comunque non è successo niente dai :lol:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9056817
    fallout97Ho usato la funzione cerca,ma erano tutti vecchi,:glare:
    Prima di parlare faresti bene a vedere come stanno veramente le cose:sneaky2:

Le cose stanno che non si aprono topic doppioni in una stessa sezione. Si usano quelli già creati e che contengono già informazioni riguardanti il gioco in questione.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9056818
    :lol: homerfront

p.s. leggete il titolo del thread :lol:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken

Homerfront [D'OH!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina