1.     Mi trovi su: Homepage #9056920
    Forse ho sbagliato sezione.......
    Comunque, ho aderito a in gruppo dopo invito, succesivamente ho lasciato il gruppo, quando ho fatto il primo accesso a Steam, un componente di quel gruppo mi ha mandato la richiesta di amicizia, non ho fatto in tempo che steam si aprisse, che il Pc mi ha trovato un virus, tolto il virus Steam non ha funzionato più (era qualche file che lo faceva funzionare), quindi misi il dvd di mw2, e riinstallai Steam, mi chiese l'aggiornamento, ma io glielo rifiutai (glielo sempre rifiutato tranne una volta), ma non funzionava, quindi poi glielo feci fare, ma arrivato a un certo punto l'antivirus mi trova un virus, allora dopo si susseguirono tante altre prove, fino a quando lo lascia lì, poi però come ho acceso il pc mi trova un'atro virus, sempre su Steam (questa volta scaricato internet, dal sito ufficiale), allora lo ho cancellato, ma ora non posso giocare a Cod 6 mw2.
    Ho pensato chissà era un file che il mio antivirus segnalava come virus, ma allora perchè non mi ha dato problemi prima?
    Spero che sappiate rispondermi, e grazie in anticipo.

Problema con Steam...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina