1.     Mi trovi su: Homepage #9056921
    scusate perchè, dal momento ke playgen ha fatto un paio di riviste su MMORPG, perchè non pettere una sezione sul forum riguardante gli MMORPG???

P.S. e forse anche una sezione suggerimenti in molti forum ci sono delle sezioni che servono a migliorare il forum

allora ke ne dite :thumbup::thumbup:

Clikkate per favore ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #9056924
    Mi piace come idea, oramai gli MMORPG si stanno diffondendo anche su PS3 e richiamano sempre più utenti. Ma la cosa sembra anche illogica dato che allora dovrebbero aprire una sezione per ogni genere per accontentare un pò tutti ;)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9056925
    scusate se fcc doppio post ma nn me lo faceva editare...
    comunque cerco un MMORPG nuovo dal momento ke ho abbandonato FiestaOnline, ne cerco uno ke abbia il rogue o ladro cm classe, ho provato Runes of Magic, dofus, wow, domo, e stavo pensando ad Iris, ki c gioca mi può dire cm è??

Clikkate per favore ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #9056927
    Ci sono moltissimi giocatori di MMORPG in italia, vuoi che non entrino in questo forum per controllare gli MMORPG, poi incuriositi vanno a controllare le altre sezioni e infine curiosi compreranno la rivisita playgen MMO e playgen... e successivamente Playgen controllerà il Mondo!!
    muahahahaha

Clikkate per favore ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #9056929
    Secondo me si, perchè in questa sezione si potrebbero aprire sezioni dv ci sono tt (o la maggiorparte) gli MMORPG e ancora dentro queste sezioni ci saranno discussioni come "clan italiani" o "come sviluppare il personaggio nel corso del gioco" e si potrebbero kiedere aiuti del gioco allora?

Clikkate per favore ^^
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9056930
    Aprite tutte le discussioni che ritenete opportuno (una per gioco) ne "il mio gioco preferito" o in "console war" se preferite. Se vedremo interesse, perchè no, apriremo una sezione apposta.

I suggerimenti li potete fare tranquillamente nella sezione "contatta la redazione". Che servirebbe anche a quello.

Mmorpg

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina