1.     Mi trovi su: Homepage #9056960
    mi consigliate chi è il migliore tra questi? mi piacciono tutti e 3, ma per ora ne posso prendere solo uno. grazie :smile:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  2.     Mi trovi su: Homepage #9056963
    Beh fino a ieri ne potevi prendere uno solo perché Killzone 3 esce oggi e Uncharted addirittura fra diversi mesi. Per questo è difficile darti una risposta, se non che Mass Effect 2 è un gioco bellissimo (acquistabile da amazon UK per circa 27-28 euro) che riesce a mettere insieme GDR, action e fantascienza in maniera fantastica. Di Killzone 3 si hanno le prime impressioni e pare che sia un ottimo FPS con grafica stupenda e online molto curato. Uncharted 3... ai posteri l'ardua sentenza.
    Per ora io comprerei ME2, soprattutto se acquisti online a quel prezzo è un regalo. Poi se sei amante dei FPS prendi anche Killzone 3 (oppure se lo preferisci prendilo subito).

3.     Mi trovi su: Homepage #9056965
    DaveBeh fino a ieri ne potevi prendere uno solo perché Killzone 3 esce oggi e Uncharted addirittura fra diversi mesi. Per questo è difficile darti una risposta, se non che Mass Effect 2 è un gioco bellissimo (acquistabile da amazon UK per circa 27-28 euro) che riesce a mettere insieme GDR, action e fantascienza in maniera fantastica. Di Killzone 3 si hanno le prime impressioni e pare che sia un ottimo FPS con grafica stupenda e online molto curato. Uncharted 3... ai posteri l'ardua sentenza.
    Per ora io comprerei ME2, soprattutto se acquisti online a quel prezzo è un regalo. Poi se sei amante dei FPS prendi anche Killzone 3 (oppure se lo preferisci prendilo subito).

si ma mass effect nn è multilingua... quindi nn lo può comprare:smile::smile::smile:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

consiglio acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina