1.     Mi trovi su: Homepage #9056972
    ho sconfitto baldares al 13 capitolo e appare orphan e mi batte. aiuto datemi suggerimenti.
    io ho usato come sempre:
    LIGHTNING - FANG - HOPE
    ATT LV4 - ATT LV4 - ATT LV1
    OCC LV4 - OCC LV1 - OCC LV4
    SEN LV1 - SEN LV4 - SIN LV4
    TER LV4 - SAB LV4 - TER LV4
    PV5795 - PV6045 - PV5155
    PF870 - PF1582 - PF619
    PM974 - PM979 - PM1125

allora quelli sono i dati dei personaggi io ho sempre usato questa tattica:
    lightning occ
    fang att
    hope occ
    poi quando cominciano i danni
    lightning occ
    fang att
    hope ter
    quando sono in difficoltà
    lightning ter
    fang att
    hope ter
    ma alla fine orphen mi batte sempre
    cosa mi consigliate???
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

2.     Mi trovi su: Homepage #9056973
    Tommykairaho sconfitto baldares al 13 capitolo e appare orphan e mi batte. aiuto datemi suggerimenti.
    io ho usato come sempre:
    LIGHTNING - FANG - HOPE
    PV5795 - PV6045 - PV5155
    PF870 - PF1582 - PF619
    PM974 - PM979 - PM1125

lightning occ
    fang att
    hope occ
    lightning occ
    fang att
    hope ter
    lightning ter
    fang att
    hope ter
    cosa mi consigliate???

allora..inizia con tutti e tre sentinella perche orphan inizierà con sentenza..fatto questo metti sabottore terapeuta e sinergista..finito il potenziamento/depotenziamento fai ATT OCC OCC se perdi vita passa a ATT TER OCC..quando sei sabotatore cerca di dargli stress e deaegis che a mio parere sono molto importanti!quando vedi che usa l'attacco sentenza o polo ying che poi è lo stesso attacco passa subito a 3 sentinelle! non è difficilissimo..cmq ovviamente metti fang in attacco..come sai quando sta per scadere la crisi infligge molti piu danni e per di piu se usi lei come leader puoi usare fortunale l'attacco piu potente del gioco..cmq dopo che gli togli un po di vita utilizzerà ADE ke se va a segno muori automaticamente..per questo consiglio di utilizzare delle tetratiare(mi pare siano queste,,se non sono queste sono le tetracorone..cmq una di queste di aumenta la resistenza ad ADE) così dovresti riuscirci..non ho riempito tutti gli optimum perche cmq devi trovare tu la strategia piu adatta a te! quando è in crisi dopo un po puoi usare tutti attaccanti ma stai sempre attento alla vita..e cmq se lo fai assicurati ke abbia un livello di crisi alto!!cmq dovresti riuscirci!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #9056974
    seby-92allora..inizia con tutti e tre sentinella perche orphan inizierà con sentenza..fatto questo metti sabottore terapeuta e sinergista..finito il potenziamento/depotenziamento fai ATT OCC OCC se perdi vita passa a ATT TER OCC..quando sei sabotatore cerca di dargli stress e deaegis che a mio parere sono molto importanti!quando vedi che usa l'attacco sentenza o polo ying che poi è lo stesso attacco passa subito a 3 sentinelle! non è difficilissimo..cmq ovviamente metti fang in attacco..come sai quando sta per scadere la crisi infligge molti piu danni e per di piu se usi lei come leader puoi usare fortunale l'attacco piu potente del gioco..cmq dopo che gli togli un po di vita utilizzerà ADE ke se va a segno muori automaticamente..per questo consiglio di utilizzare delle tetratiare(mi pare siano queste,,se non sono queste sono le tetracorone..cmq una di queste di aumenta la resistenza ad ADE) così dovresti riuscirci..non ho riempito tutti gli optimum perche cmq devi trovare tu la strategia piu adatta a te! quando è in crisi dopo un po puoi usare tutti attaccanti ma stai sempre attento alla vita..e cmq se lo fai assicurati ke abbia un livello di crisi alto!!cmq dovresti riuscirci!!:sleep:

grazie proverò come hai detto tu

4.     Mi trovi su: Homepage #9056976
    seby-92prego..se hai problemi scrivi!!:sleep:

va bene vorrei chiederti 1 altra cosa per potenziare più velocemente i personaggi come faccio??? e per potenziare ile armi e gli accessori cioè io ho finito gli oggetti da usare e anche i soldi e ho solo l'arma di fang a lv 48... tutto il resto è base

5.     Mi trovi su: Homepage #9056977
    Tommykairava bene vorrei chiederti 1 altra cosa per potenziare più velocemente i personaggi come faccio??? e per potenziare ile armi e gli accessori cioè io ho finito gli oggetti da usare e anche i soldi e ho solo l'arma di fang a lv 48... tutto il resto è base

ma guarda io ho potenziato solo alla fine del gioco...molto ma molto dopo il boss finale! quidnni non è un problema..cmq ti servono i materiali che danno i bonus per 3 e quelli che danno molta esperienza!io ho una guida ke dice quali sono ma tu guida non ne vuoi :P

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  6.     Mi trovi su: Homepage #9056978
    Tommykairaho sconfitto baldares al 13 capitolo e appare orphan e mi batte. aiuto datemi suggerimenti.
    io ho usato come sempre:
    LIGHTNING - FANG - HOPE
    PV5795 - PV6045 - PV5155
    PF870 - PF1582 - PF619
    PM974 - PM979 - PM1125

lightning occ
    fang att
    hope occ
    lightning occ
    fang att
    hope ter
    lightning ter
    fang att
    hope ter
    cosa mi consigliate???

Metti Fang come leader. Lo scontro è facile, soprattutto se paragonato al secondo boss. Puoi benissimo usare 2 optimum per vincere...

Attaccante-Occultista-Occultista
    Attaccante-Attaccante-Occultista

Dovrai concentrarti sul bonus catena, quindi mandalo in crisi il prima possibile, e tieni in considerazione che fà una mossa che l' azzera, quindi dovrai essere veloce. Con Attaccante-Occultista-Occulista mandalo in crisi e fai arrivare il bonus catena almeno all' 850%, poi cambia optimum con Attaccante-Attaccante-Occultista. Col bonus catena così alto morirà prima che la crisi termini. Se farai così otterrai anche il trofeo d' oro (valutazione 5 stelle).

Tommykairava bene vorrei chiederti 1 altra cosa per potenziare più velocemente i personaggi come faccio??? e per potenziare ile armi e gli accessori cioè io ho finito gli oggetti da usare e anche i soldi e ho solo l'arma di fang a lv 48... tutto il resto è base

Fai la missione 55, la trovi ad Oerba. Dovrai affrontare un Neochu. Ti darà l' uovo nutriente, che raddoppia i punti che ottieni. Un ottimo posto per allenarsi e allo stesso tempo metter sù qualche soldo e la zona nascosta della Pianura di Archylte. Lì troverai un Ochu coi suoi piccoli, sconfiggendoli otterai 26.000 punti (se hai l' uovo) Per raggiungere questa zona ti serve un chocobo.

Buona fortuna ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9056979
    seby-92ma guarda io ho potenziato solo alla fine del gioco...molto ma molto dopo il boss finale! quidnni non è un problema..cmq ti servono i materiali che danno i bonus per 3 e quelli che danno molta esperienza!io ho una guida ke dice quali sono ma tu guida non ne vuoi :P

gia va beh dai vedrò

8.     Mi trovi su: Homepage #9056980
    ShintaroMetti Fang come leader. Lo scontro è facile, soprattutto se paragonato al secondo boss. Puoi benissimo usare 2 optimum per vincere...

Attaccante-Occultista-Occultista
    Attaccante-Attaccante-Occultista

Dovrai concentrarti sul bonus catena, quindi mandalo in crisi il prima possibile, e tieni in considerazione che fà una mossa che l' azzera, quindi dovrai essere veloce. Con Attaccante-Occultista-Occulista mandalo in crisi e fai arrivare il bonus catena almeno all' 850%, poi cambia optimum con Attaccante-Attaccante-Occultista. Col bonus catena così alto morirà prima che la crisi termini. Se farai così otterrai anche il trofeo d' oro (valutazione 5 stelle).

Fai la missione 55, la trovi ad Oerba. Dovrai affrontare un Neochu. Ti darà l' uovo nutriente, che raddoppia i punti che ottieni. Un ottimo posto per allenarsi e allo stesso tempo metter sù qualche soldo e la zona nascosta della Pianura di Archylte. Lì troverai un Ochu coi suoi piccoli, sconfiggendoli otterai 26.000 punti (se hai l' uovo) Per raggiungere questa zona ti serve un chocobo.

Buona fortuna ^^

grazie tante proverò

9.     Mi trovi su: Homepage #9056986
    seby-92beh da buon perfezionista ci provo..mi mancano gli ultimi 2 trofei..quello di avere tutti gli accessori e quello di battere un longgui!:sleep:

cavolo beh dai buona fortuna... :thumbup:
    io il platino lo lascio stare

boss finale ff13

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina