1.     Mi trovi su: Homepage #9057004
    marcog1995salve, ho intenzione di comprare l'xbox, potete dirmi se si trova ancora nei negozi la versione elite e a che prezzo?

P.S: quanto costA la versione slim?

Le elite non la producono piu', quindi se la trovi (liscia) non credo superi i 200.00euro.

Per la S, in base ad offerte varie, si parte dai 159.00euro per la 4Gb e dai 229 per la 250Gb.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9057005
    marcog1995salve, ho intenzione di comprare l'xbox, potete dirmi se si trova ancora nei negozi la versione elite e a che prezzo?

P.S: quanto costA la versione slim?

se ti piacciono9 i gdr l'unica cosa ke ti consiglio è di prendere ff xiii x ps3 ke (essendo final fantasy una esclusiva sony sin dalla nascita) è migliore
  3.     Mi trovi su: Homepage #9057007
    Fede MontanaMa perché ti compri la Xbox? Ce l'hai la Ps3? E comunque oggi la Ps3 costa quanto la Xbox 360.

Non è che sia proprio cosi' perchè la 360 250GB viene sui 199 EURO mentre la PS3 da 160GB se ti va bene costa sui 250 EURO(spesso 270 EURO),per non parlare poi della 320GB!!
    L'X da 4GB invece è sui 159 EURO.
    Non so cosa abbia in mente SONY ma secondo me sarebbe meglio che si aggiorni se vuole vendere di più.
    Ciaoz
  4.     Mi trovi su: Homepage #9057010
    tranquillo coi tuoi soldi ci fai quel ke vuoi.era solo un consiglio di sicuro.e cmq ps3 costa di piu nn x l hard disk ma xke ha coponenti piu costosi,e infatti si vede.qualita migliore
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9057013
    marcog1995ho ordinato una xbox slim 250gb con fable 3 e halo reach a 260€, che ne dite?

Basta che tu sei contento:bye:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

6.     Mi trovi su: Homepage #9057015
    Bè ti devo dire la verità io 260 euro per giocare a qualche esclusiva xbox non li avrei spesi, poi giustamente come dici tu i soldi sono tuoi e ci fai quello che ti pare. Comunque parlando in generale secondo me 260 euro per console più i due giochi è un buon prezzo ^^

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2

Comprare xbox360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina