1.     Mi trovi su: Homepage #9057052
    Ciao a tutti amici del forum! Volevo sapere se c'è qualcuno che mi aiuta con i trofei online di FIFA 11, in particolare quelli col pro club da ottenere con tante persone...
    Faccio un elenco dei trofei che mi mancano, in ordine di difficoltà...
    Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato ad aiutarmi, ricambio volentieri anche sui trofei che ho già preso...

LISTA TROFEI:
    Prima volta*
    vincere una partita in un campionato amici online.

Allenamento squadra
    giocare una partita d'allenamento con il pro club online.

Calcio virtuale
    bisogna giocare una partita pro club con 10 giocatori in campo.

Bandiera del club
    giocare 50 partite nello stesso pro club online.

Successo di squadra
    vincere una coppa con il pro club (esistono vari modi per vincere, con 8-9 persone e ben organizzati si vince in mezz'ora di gioco).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9057054
    rossocorsa95ti potrei aiutare io visto ke anke io voglio prendere questi trofei... aggiungimi su psn se ti va e ne parleremo:thumbup::thumbup:

Ottimo... Se domani mattina ci sei facciamo Allenamento e Prima volta così ce li togliamo...
    Cmq preferirei accordarmi sul forum quando giocare perchè la play la collego apposta ad internet, sono disponibile tutte le sere, basta scrivermelo qui e mi collego...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9057056
    cloud_95a me interesserebbe moltissimo prendere il trofeo di vincere una coppa come membro di un club.... :thumbup:

Per questo scrivo una guida che ho trovato in rete per prendere velocemente il trofeo... dovremmo essere magari in 7 o più...

Per successo di squadra sono necessari 7 (o più) giocatori (Player1, Player2, Player3, Player4, Player5, Player6 ,Player7) e creare 9 club della stessa nazionalità (Oceania)
    Per far scontrare i club entrate in formazione e con triangolo scegliete coppa e la nazionalità (Oceania) e simultaneamente premete QUADRATO

L’obbiettivo ovviamente e vincere la coppa e quindi dovremo arrivare in finale, per fare questo dovremo:
    -Creare 8 Club (Club1, Club2, Club3, Club4, Club5, Club6, Club7, Club8)
    -*Player1* e Player2 si uniscono al Club1
    -Player 3 e Player4 si uniscono al club2
    -Iniziare una partita (ovviamente tipo coppa) e andare contro Club1 e Club2
    -Dopo il 5’ minuto di gioco Club2 abbandona la partita (implica Club1 vincente e passa ai quarti)

-Player3 e Player4 si uniscono al club3
    -Player5 e Player6 si uniscono al club4
    -Iniziare una partita e andare contro Club3 e Club4
    -Dopo il 5’ minuto di gioco Club4 abbandona la partita (implica Club3 vincente e passa ai quarti)

-Ora si sfidano Club3 e Club1, Club3 dopo il 5’ min di gioco abbandona (implica Club1 Semifinale)

-*Player3* e Player4 si uniscono al club5
    -Player5 e Player6 si uniscono al club6
    -Iniziare una partita e andare contro Club5 e Club6
    -Dopo il 5’ minuto di gioco Club6 abbandona la partita (implica Club5 vincente e passa ai quarti)

-Player2 e Player4 si uniscono al club7
    -Player5 e Player6 si uniscono al club8
    -Iniziare una partita e andare contro Club7 e Club8
    -Dopo il 5’ minuto di gioco Club8 abbandona la partita (implica Club7 vincente e passa ai quarti)
    -Ora si sfidano Club5 e Club7, Club5 dopo il 5’ min di gioco abbandona (implica Club5 Semifinale)

-Ora si sfidano Club1 e Club5, Club5 dopo il 5’ min di gioco abbandona (implica Club1 Finale)

Ora siamo a metà Club1 è in finale con il *Player1*, che non può abbondare il club.
    Entriamo nella 2° metà:

-Creare Club9 (che in tutti i passaggi sostituirà Club1 della fase precedente e far così raggiungere la finale al Club9) e Player7 ricoprirà il ruolo di Player1 nella prima metà di tabellone.

Ora siamo Club1 e Club7 contro in finale

Player1 e Player3 (quando scritto tra *) devono rimanere nel club, non possono abbandonare il club, dato che saranno gli allenatori e se abbandonano anche loro il club questo, credo, sparisca.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9057063
    Ragazzi, se non ho fatto male i conti dovremmo essere in 10 e quindi pronti x il trofeo dei 10 in campo... Proviamo a darci una data x prenderlo?
    Io direi domenica mattina (dopodomani)... Vi scrivo piu tardi sul psn x chiedervi conferma cmq...

Il club come scritto prima si chiama "trofei ps3"...

Aiuto FIFA 11 trofei online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina