1.     Mi trovi su: Homepage #9057064
    Un mio amico che lui ci cose ne sa sui videogiochi mi ha detto che il 3° capitolo della saga di uncharted si chiama così per un motivo.... Drake's deception...... Drake's deception....... deception.... deceduto!!!! :cry::cry::cry:Noooooooooooooooooooooo. Mi ha detto così però ha anche detto che poi ci sarà un colpo di scena! Io spero che non sia così. Qualcuno sa qualcosa riguardo al motivo di questo titolo???
  2.     Mi trovi su: Homepage #9057066
    andyUn mio amico che lui ci cose ne sa sui videogiochi mi ha detto che il 3° capitolo della saga di uncharted si chiama così per un motivo.... Drake's deception...... Drake's deception....... deception.... deceduto!!!! :cry::cry::cry:Noooooooooooooooooooooo. Mi ha detto così però ha anche detto che poi ci sarà un colpo di scena! Io spero che non sia così. Qualcuno sa qualcosa riguardo al motivo di questo titolo???

Al tuo amico dovresti regalare un dizionario... E tu comprati un po' di furbizia.

P.S. :nosmile:
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9057067
    andyUn mio amico che lui ci cose ne sa sui videogiochi mi ha detto che il 3° capitolo della saga di uncharted si chiama così per un motivo.... Drake's deception...... Drake's deception....... deception.... deceduto!!!! :cry::cry::cry:Noooooooooooooooooooooo. Mi ha detto così però ha anche detto che poi ci sarà un colpo di scena! Io spero che non sia così. Qualcuno sa qualcosa riguardo al motivo di questo titolo???

Innanzitutto "Drake's Deception" non vuol dire "il decesso di Drake" ma "L' inganno/imbroglio di Drake" (deception = inganno, imbroglio, insidia).

Poi il tuo amico ha una macchina del tempo? Si conosce a malapena il tema della storia e lui sa già che Nathan Drake muore e che c'è pure un colpo di scena? :lol:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9057068
    fra_62A parte che si intitola Drake's DECEPTION, se il tuo amico sapesse un po' di inglese saprebbe che Deception significa "inganno" o "insidia", quindi non ha nulla a che fare con la morte.

Magari morirà comunque nel gioco, ma non vuol dire nulla il titolo.

E c'è già un thread al riguardo.

http://www.playgen.it/showthread.php?t=22664

Quindi non muore?
    FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU. :nosmile:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9057069
    fra_62A parte che si intitola Drake's DECEPTION, se il tuo amico sapesse un po' di inglese saprebbe che Deception significa "inganno" o "insidia", quindi non ha nulla a che fare con la morte.

Magari morirà comunque nel gioco, ma non vuol dire nulla il titolo.

E c'è già un thread al riguardo.

http://www.playgen.it/showthread.php?t=22664

Come??? tu non ti fidi del suo amico??!!11!!11?!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9057073
    Oneperezsi infatti deception vuol dire inganno, cmq naughty dog ha detto che un personaggio principale muore.

probabilmente sully, oppure la fisher

no!sully nn deve morire!la fisher e sacrificabile xo XD.se nn sbaglio ci sn anke due nuovi personaggi:daniel pinkerton e rika raja.quindi potrebbero morire loro.boh,vedremo
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9057074
    La smettiamo di fare i sapientoni?
    Ormai lo hanno capito tutti che vuol dire "Deception"...dal secondo post direi,quindi facciamo poco i saccenti.
    Tizio ha capito che il suo amico racconta balle...e ora siamo tutti piu' felici.

Fine della storia...
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320

11/11/2011... La morte di Nathan Drake???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina