1.     Mi trovi su: Homepage #9057077
    Saaalve a tutti.

Pongo oggi una domanda strana riguardante la mia indecisione tra la scelta di acquisto di Killzone 3, Dead Space 2 e Little Big Planet 2.

Capisco, sono generi davvero molto diversi, si passa da un fps a un survival horror per poi arrivare a un platform.

Sono amante di tutti e tre i generi, ma in termini di generalità, qual è il capolavoro assoluto che dovrei avere per primo?

Ps: non avendo ancora il nuovo numero di PG, l'online di Killzone 3 è bello? Presenta problemi di Lag?

Ringrazio in anticipo.

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

2.     Mi trovi su: Homepage #9057078
    davidejemtSaaalve a tutti.

Pongo oggi una domanda strana riguardante la mia indecisione tra la scelta di acquisto di Killzone 3, Dead Space 2 e Little Big Planet 2.

Capisco, sono generi davvero molto diversi, si passa da un fps a un survival horror per poi arrivare a un platform.

Sono amante di tutti e tre i generi, ma in termini di generalità, qual è il capolavoro assoluto che dovrei avere per primo?

Ps: non avendo ancora il nuovo numero di PG, l'online di Killzone 3 è bello? Presenta problemi di Lag?

Ringrazio in anticipo.

Killzone non l'ho provato ma gli altri 2 si e sono fantastici! Ma come questi 2 credo anche Killzone 3, però io direi che il "capolavoro" fra questi tre è Little Big Planet :thumbup: è bellissimo! Diverte come nessun altro! :drool:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9057080

Ringrazio in anticipo.

Tra questi 3 LBP2 è il più probabile che scenda di prezzo rapidamente rispetto agli altri.... quindi ti consiglio di stripparti con l'online di Killzone 3
    dead space 2 tra i 3 è quello che ha la longevità minore, LBP 2 è stupendo però non ti aspettare molte novità rispetto al primo

Cmq la scelta la devi fare te considerando i tuoi gusti e quello che ti invoglia più in questo momento

kingcesare
  4.     Mi trovi su: Homepage #9057081

Ringrazio in anticipo.

ti consiglio Killzone 3.. ho provato qualche ora di campagna ed è veramente "epica".
    L'online della versione definitiva non l'ho ancora provato, ma quello della beta non mi dispiaceva affatto.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9057082
    Matty90Killzone non l'ho provato ma gli altri 2 si e sono fantastici! Ma come questi 2 credo anche Killzone 3, però io direi che il "capolavoro" fra questi tre è Little Big Planet :thumbup: è bellissimo! Diverte come nessun altro! :drool:

Ok thanks. Aspetto i commenti degli altri per prendere la decisione finale.

Citazione:

6.     Mi trovi su: Homepage #9057083
    Sinceramente non saprei cosa consigliarti dato che sono i migliori giochi nel loro genere :)
    Tra questi io direi Killzone 3, anche se LBP è fantastico. Per quanto riguarda Dead Space 2, non mi piacciono gli horror per cui ti consiglierei di prenderlo dopo, ma questo è solo un giudizio soggettivo

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9057084
    kristianSinceramente non saprei cosa consigliarti dato che sono i migliori giochi nel loro genere :)
    Tra questi io direi Killzone 3, anche se LBP è fantastico. Per quanto riguarda Dead Space 2, non mi piacciono gli horror per cui ti consiglierei di prenderlo dopo, ma questo è solo un giudizio soggettivo

Bhe si Dead Space 2 stavo pensando pure io di metterlo nella lista "Da comprare a basso prezzo" visto l'online che non mi interessa e il fatto che non mi piacerebbe rigiocarlo.
    Quindi rimangono Little Big Planet 2 e Killzone 3.

Citazione:

8.     Mi trovi su: Homepage #9057085
    dipende dal genere che preferisci tra platform-action-adventure(lbp) o sparatutto(kz3)
    io ho quest' ultimo e devo dire che è veramente bello:drool: perchè la campagna, anche se leggermente breve,come tutti gli sparatutto, è divertentissima e molto varia, un multi molto bello e divertente(anche se ha perso un pò la tatticità del predecessore) e soprattutto ha una grafica che spreme la ps3 al massimo, o quasi..

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  9.     Mi trovi su: Homepage #9057087
    Prenditi Killzone 3 a occhi chiusi.
    Se ti piace il genere e soprattutto hai amato il secondo capitolo questo ti stregherà ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

10.     Mi trovi su: Homepage #9057088
    Non ho il primo Little Big e il secondo Killzone non mi ha fatto impazzire.
    Punterei su Little Big Planet 2 vedendo la sua longevità e il fatto che per poi prendere un altro gioco dovrei aspettare molto.
    Ma se dite Killzone 3 a occhi chiusi allora agirò di conseguenza :thumbup:

Citazione:

11.     Mi trovi su: Homepage #9057089
    prendi LBP 2, l'ho comprato qualche weekend fà quando c'era la promozione a 39,90, ho dovuto spendere i soldi che tenevo per crysis 2 e mi scocciava un pò, LBP 2 era nella lista di quelli da prendere a basso prezzo quando calavano, perchè il primo non mi ha entusiasmato , ma invece è un gioco bellissimo, colorato, fantasioso, divertente, infinito che non può mancare a nessuno( a meno che non si odia il genere), fallo tuo, sono 70 euro spesi benissimo. Su Killzone 3 non ti posso aiutare perchè sinceramente non mi fa impazzire.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  12.     Mi trovi su: Homepage #9057090
    I Fratelli OrvietaniTra questi 3 LBP2 è il più probabile che scenda di prezzo rapidamente rispetto agli altri.... quindi ti consiglio di stripparti con l'online di Killzone 3
    dead space 2 tra i 3 è quello che ha la longevità minore, LBP 2 è stupendo però non ti aspettare molte novità rispetto al primo

Cmq la scelta la devi fare te considerando i tuoi gusti e quello che ti invoglia più in questo momento

kingcesare

Giusto, noi possiamo darti qualche consiglio su come sia un gioco ecc.... Hai provato a vedere qualche GamePlay?
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Consigli sui giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina