1.     Mi trovi su: Homepage #9057234
    Gears of War 3 è il nuovo capitolo dell'epica serie esclusiva Xbox 360 che concluderà l'epica trilogia(salvo eventuali spin-off). Il protagonista Marcus Fenix e i propri compagni dell'esercito COG, 18 mesi dopo l'epilogo del precedente capitolo, arriveranno allo scontro finale nella lotta contro le locuste, perfida razza di creature che vivono nel sottosuolo del pianeta Sera, ma a rovinare la festa ci penseranno anche le nuove creature, locuste geneticamente modificate dall'Imulsion, una sostanza che le renderà molto più forti.Gears of war 3 userà l'ultima versione dell'Unreal Engine3, la 3.8, che dovrebbe portare ad un livello di eccellenza totale la grafica che si rivelò mastodontica fin dal primo capitolo. Non dimentichiamo che GoW è stato IL gioco che ha scaraventato tutti nella next-gen grafica per primo. Riguardo a novità scaturite dal E3 2010 sarà possibile affrontare una specie di Orda, ma al rovescio, questa volta infatti si vestiranno i panni delle temibili Locuste, dai piccoli e fastidiosi Ticker ai giganteschi Boomer senza nessuna esclusione, il nostro obiettivo sarà dunque quello di attaccare gruppi di COG che saranno costretti a difendersi per evitare la disfatta. Inoltre confermata la presenza di una campagna coop con la possibilità di giocare fino in 4 giocatori umani.
    L'uscita è prevista per il 20 settembre.

Trailer
    Modalità orda
  2.     Mi trovi su: Homepage #9057237
    marcog1995
    Trailer

Comunque a parer mio questo rimane uno dei migliori trailer della storia, superato forse da Dead Island e pochissimo altro.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9057246
    Do-You.Frankcredo per fare un po di console war, visto che stiamo in questa sezione :smile:

si perche' voi sonari se uno vi dice che la ps3 è brutta vi mettete a piangere [cit]

dai con sta storia della cw.... :thumbdown:

comunque gears of war 3 sara' un MUST HAVE ^^^^^
    i primi 2 gears erano spettacolo, il 3 rullera' dabbestiaaaaaa :001_tt1:

ps: gears 3 rulla dabbestia!!!!!!!

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano

Gears of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina