1.     Mi trovi su: Homepage #9057294
    Avete letto nel'ultimo numero che ha fatto? Io non me lo aspettavo! Per chi non lo sapesse ha regalato uno SmartPhone WP7 a George Hotz (colui che bucò Ps3) E Bill per "ringraziarlo" gli ha regalato questo telefono, scusate ma qua ci vuole BASTARDO!!! :sneaky2:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9057295
    Matty90Avete letto nel'ultimo numero che ha fatto? Io non me lo aspettavo! Per chi non lo sapesse ha regalato uno SmartPhone WP7 a George Hotz (colui che bucò Ps3) E Bill per "ringraziarlo" gli ha regalato questo telefono, scusate ma qua ci vuole BASTARDO!!! :sneaky2:

Più che altro, ha offeso la Sony.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9057296
    Matty90Avete letto nel'ultimo numero che ha fatto? Io non me lo aspettavo! Per chi non lo sapesse ha regalato uno SmartPhone WP7 a George Hotz (colui che bucò Ps3) E Bill per "ringraziarlo" gli ha regalato questo telefono, scusate ma qua ci vuole BASTARDO!!! :sneaky2:

non è altro che una provocazione.
    in effetti, una provocazione geniale. :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9057297
    Fede MontanaPiù che altro, ha offeso la Sony.

Chiaro e noi di che ammiraglia siamo? Della Sony! Bé non tutti però, il mondo è bello perché è vario, però regalare un telefono a chi a bucato Ps3 è una cosa che non si fa! La Micrsoft non sa che anche la 360 può essere bucata? Poi vediamo quando esce la nuova console di Microsoft verrà bucata, e lei che farà? Regalerà una casa di lusso a chi la bucata :thumbup:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9057301
    hahahaha che idolo!
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  6.     Mi trovi su: Homepage #9057304
    Ma Che figo! XD
    Poi son provocazioni, inutile star qui a far tanto i fanfaroni perchè non è giusto.
    Alla fine è pure sempre una guerra, anche tra console
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  7.     Mi trovi su: Homepage #9057305
    Appunto sono provocazioni. Ma quando l'xbox è stata bucata, la sony non ha fatto nulla di bastardo asd
    Sony ha la sua dignità! <3

Giocando: Max Payne 3
    Aspettando: AC3 - CoD: Black Ops II - Risen 2
    Platinando: Nulla per ora

Ultimo Platino: Jak II
    |Primo del foro ad aver ottenuto il Platino di Skyrim|
    FOLKSTONE *-*
  8.     Mi trovi su: Homepage #9057306
    secondo me non è stato per offendere la sony. Secondo me Microsoft ha regalato il telefono a Hotz sotto qualche accordo per non fargli bucare la nuova 360, e magari gli ha promesso altri regali o qualcosa di simile. Ha molto piu senso.

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  9.     Mi trovi su: Homepage #9057308
    FlashbackAppunto sono provocazioni. Ma quando l'xbox è stata bucata, la sony non ha fatto nulla di bastardo asd
    Sony ha la sua dignità! <3

Dai, ora non esageriamo, che me li vedo io i dirigenti della sony a stappare il vino buono (un vino per tutti LOL) ad ogni passo falso degli altri...
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki

Microsoft [Bill Gates]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina