1.     Mi trovi su: Homepage #9057333
    Come avrete capito dal titolo, sto cercando di platinare il gioco degli sviluppatori di SLY. Mi mancano solo due trofei: "Malvagio fino al midollo" e "Maestro Acrobata". Ora, io sto giocando una partita da malvagio; ho finito il gioco e fatto 40 delle 84 missioni secondarie totali. Per il primo trofeo, mi mancano 16400 XP, ma penso di farcela anche se dovrò faticare un po'. Quello che davvero mi preoccupa è l'altro: fare tutte le 21 acrobazie. In realtà sono abbastanza avanti, ne ho fatte 17 e sto seguendo l'elenco del menù Start, ma la prossima è "Rilanciare una granata ad un nemico con Onda d'Urto e ucciderlo". Quindi vi chiedo due cose: avete consigli su come fare tanti punti e una guida o dei buoni suggerimenti per tutte le acrobazie?
    Grazie in anticipo e scusatemi il monologo :smile:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

2.     Mi trovi su: Homepage #9057334
    Frankie98Come avrete capito dal titolo, sto cercando di platinare il gioco degli sviluppatori di SLY. Mi mancano solo due trofei: "Malvagio fino al midollo" e "Maestro Acrobata". Ora, io sto giocando una partita da malvagio; ho finito il gioco e fatto 40 delle 84 missioni secondarie totali. Per il primo trofeo, mi mancano 16400 XP, ma penso di farcela anche se dovrò faticare un po'. Quello che davvero mi preoccupa è l'altro: fare tutte le 21 acrobazie. In realtà sono abbastanza avanti, ne ho fatte 17 e sto seguendo l'elenco del menù Start, ma la prossima è "Rilanciare una granata ad un nemico con Onda d'Urto e ucciderlo". Quindi vi chiedo due cose: avete consigli su come fare tanti punti e una guida o dei buoni suggerimenti per le acrobazie?
    Grazie in anticipo e scusatemi il monologo :smile:.

x l'acrobazia appiccica una granara su un nemico e usa l'onda dìurto.dovrebbe funzionare

x i punti ce la fai sicuro,xche cn 40 missioni ottieni tipo 20000 punti
  3.     Mi trovi su: Homepage #9057335
    nathan.drakex l'acrobazia appiccica una granara su un nemico e usa l'onda dìurto.dovrebbe funzionare

Intendo l'acrobazia di rilanciare una sua granata ad un nemico. Va bene anche se fatta così?

x i punti ce la fai sicuro,xche cn 40 missioni ottieni tipo 20000 punti

Sei sicuro? Ogni missione secondaria da 100 XP, che per 44 rimanenti fa 4400 XP. Più da aggiungerci tutte le eliminazioni e i bonus, però... speriamo bene.

Non è che avreste qualche bella guida per le acrobazie? Con i video, magari? Grazie.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

4.     Mi trovi su: Homepage #9057336
    Frankie98Intendo l'acrobazia di rilanciare una sua granata ad un nemico. Va bene anche se fatta così?

Sei sicuro? Ogni missione secondaria da 100 XP, che per 44 rimanenti fa 4400 XP. Più da aggiungerci tutte le eliminazioni e i bonus, però... speriamo bene.

Non è che avreste qualche bella guida per le acrobazie? Con i video, magari? Grazie.

1)forse si.nn ricordo ci ho giocato 10 mesi fa

2)nn tutte danno 100xp,cmq se vuoi biodrena civili e nemici,tutti quelli che capitano e ce la fai
  5.     Mi trovi su: Homepage #9057337
    Frankie98Intendo l'acrobazia di rilanciare una sua granata ad un nemico. Va bene anche se fatta così?

le trovi tantissime su internet,alcune sn fatte in modo stupendo,altre molto buone
  6.     Mi trovi su: Homepage #9057340
    Ho trovato un metodo veloce per fare punti: una determinata missione ("Custode del Fratello", seconda isola) può essere rifatta di seguito prendendo sempre 55 XP ogni 15-20 secondi. Ci vuole un po', però si fa.

Se qualcuno ha consigli per le acrobazie, per favore me le dica.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

7.     Mi trovi su: Homepage #9057341
    Frankie98Ho trovato un metodo veloce per fare punti: una determinata missione ("Custode del Fratello", seconda isola) può essere rifatta di seguito prendendo sempre 55 XP ogni 15-20 secondi. Ci vuole un po', però si fa.

Se qualcuno ha consigli per le acrobazie, per favore me le dica.

Prova a seguire questo video che mostra la seconda metà di tutte le acrobazie ^^

Acrobazie Infamous

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

8.     Mi trovi su: Homepage #9057342
    Grazie mille a tutti, ce l'ho fatta.
    Per le acrobazie, mi è servito un video solo per "Rimandala al mittente" o come si chiama; per i punti, rifacendo sempre una missione secondaria nel Quartiere Storico ("Corsa ai rifornimenti"), ce l'ho fatta senza problemi.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

9.     Mi trovi su: Homepage #9057343
    Frankie98Grazie mille a tutti, ce l'ho fatta.
    Per le acrobazie, mi è servito un video solo per "Rimandala al mittente" o come si chiama; per i punti, rifacendo sempre una missione secondaria nel Quartiere Storico ("Corsa ai rifornimenti"), ce l'ho fatta senza problemi.

Ottimo,complimenti! ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

Platinando inFamous...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina