1.     Mi trovi su: Homepage #9057344
    Scusate vi vorrei fare una domanda: in ACB c'è il trofeo "Pulizie di primavera" e per prenderlo devi ammazzare una guaria con una scopa, ma dove la trovo una scopa?!:drool:
    Grazie!:thumbup:
    Lollo98 ITA Lolloguerra98 CoD B.O. CoD MW3 Battelfield3 A.C. Revelations !!!!!! £$£$£$£$
  2.     Mi trovi su: Homepage #9057345
    Lollo98Scusate vi vorrei fare una domanda: in ACB c'è il trofeo "Pulizie di primavera" e per prenderlo devi ammazzare una guaria con una scopa, ma dove la trovo una scopa?!:drool:

allora...le trovi nelle strade del quartiere del vaticano nella zona intorno al castello
  3.     Mi trovi su: Homepage #9057346
    Lollo98Scusate vi vorrei fare una domanda: in ACB c'è il trofeo "Pulizie di primavera" e per prenderlo devi ammazzare una guaria con una scopa, ma dove la trovo una scopa?!:drool:

la puoi trovare o in campagna..oppure nelle strade del vaticano!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  4. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9057347

Allora questo video ti da la collocazione della scopa:
    http://www.youtube.com/watch?v=5-v8-EkZ0KU&feature=related

Fonti:
    trofeo preso così :smile:

kingcesare
  5.     Mi trovi su: Homepage #9057349
    junglemanscusate il leggero ot ma ho una domanda su ac br e nn mi va di cercarne altri,ma le bandiere dei borgia ho visto che ci sono anche nelle tombe di romolo ,quindi se nn le riesco prendere quando sono dentro nn posso piu' prenderle?:kater2:

non ti preoccupare..per quelle in superficie compri le mappe e vabbene! per quelle nelle tombe se non dovessi riuscire a prenderli al primo tentativo puoi sempre ripeterle attraverso i ricordi..ora in tutto mi pare ci siano 6 tombe..5 le trovi nel reparto apposito invece la prma la trovi in uno dei primi segmenti di dna devi cercare un po! ma la trovi subito!:laugh:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9057350
    seby-92non ti preoccupare..per quelle in superficie compri le mappe e vabbene! per quelle nelle tombe se non dovessi riuscire a prenderli al primo tentativo puoi sempre ripeterle attraverso i ricordi..ora in tutto mi pare ci siano 6 tombe..5 le trovi nel reparto apposito invece la prma la trovi in uno dei primi segmenti di dna devi cercare un po! ma la trovi subito!:laugh:

a ok tanto un ricordo devo ripeterlo per il trofeo ,grazie:thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. good  
        Mi trovi su: Homepage #9057352
    n giro... trovi un tizio con una scopa, lo spaventi (gli vai addosso...) quando la lascia cadere la raccogli e poi uccidi una guardia. :thumbup:

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!

una scopa per Ezio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina