1.     Mi trovi su: Homepage #9057411
    Proprio per questo io ho deciso di non comprare più gli FPS che puntano sull'online o comunque che tralasciano il singolo in favore del multiplayer.

Se volete un FPS con un'alta longevità prendete Deus Ex Human Revolution. Niente multiplayer e circa 25 ore di campagna con un miliardo di roba da fare.

I bei tempi di Half Life sono finiti ormai...

2.     Mi trovi su: Homepage #9057412
    Gli sparatutto non sono più come Deus ex. gli sparatutto puntano tutto sill'online e se uno non ha l'online non vale la pena comprarli.
    io ho qualche FPS, però i migliori erano quelli di ps2 con una campgna lunga 20 ore.
    adesso ho gia prenotato Killzone 3 però mi sa che gli FPS ne prenderò molto molto raramente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9057413
    DIAMONDSIMOCiao ragazzi...

Mi piacerebbe sentire i vostri pareri sul perchè gli FPS hanno sempre una trama così ridicola e dannatemente corta??? Ho sentito che anche killzone3 come longevità delal campagna in singolo non brucia di certo la concorrenza...

basta chiedere al messia chiamato ''online''
    Ormai puntano tutto su quello. Ed è un peccato.
    Fa piacere però che ogni tanto escono capolavori come bioshock (che per me rimane più un'avventura in prima persona piuttosto che un fps) in cui c'è il giusto equilibrio fra azione e esplorazione. La trama poi è di tutto rispetto.

Il vero problema è che anche gli altri generi stanno durando sempre meno. Ma tanto c'è la piccola modalità online e quindi tutto è perdonato.
    Poi se c'è qualche problema mettiamo un bel dlc per allungare il brodo e sono tutti felici e contenti.

detto questo...single player a vita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9057415
    fra_62Proprio per questo io ho deciso di non comprare più gli FPS che puntano sull'online o comunque che tralasciano il singolo in favore del multiplayer.

Se volete un FPS con un'alta longevità prendete Deus Ex Human Revolution. Niente multiplayer e circa 25 ore di campagna con un miliardo di roba da fare.

direi che fra ha colto nel segno... so bene che lui come me sta aspettando Deus Ex e come vedi in questa discussione parlavo proprio di qualcosa del genere http://www.playgen.it/showthread.php?p=652418#post652418 :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9057416
    fra_62Proprio per questo io ho deciso di non comprare più gli FPS che puntano sull'online o comunque che tralasciano il singolo in favore del multiplayer.

half life splendido:001_wub:,ma deus ex è gia' uscito ?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9057417

mmmh, questo Deus ex non l'ho mai seguito molto, però questo fattore mi intriga e mi attizza nello stesso momento.... vedrò come ne parlano al prossimo numero di playgen, dove se non ho capito male faranno un reportage anche su altri sparatutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #9057419
    Io ho sentito che è stato rimandato di un bel po'.
    Comunque è proprio una vergogna che si punti oramai solo sul multiplayer.Sinceramente non avrei mai pensato che potesse andare a finire cosi.
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9057420
    Inevitabile. Dal momento in cui gli FPS hanno cominciato a essere fatti secondo gli stessi criteri dei film ne hanno assunto le stesse logiche di durata. Un Call of Duty di 12 ore sarebbe una porcheria perchè semplicemente non funzionerebbe in termini di messa in scena, di resa spettacolare. L'unico modo di avere FPS da 12 ore senza "gonfiare" la durata a livello di trama sarebbe tornare ai vecchi, insensati sparatutto di una volta, in cui il protagonista era una telecamera con dei fucili montati sopra, i nemici dei cosi che affollavano il livello, e l'unico motivo per sparare agli altri era "perchè stanno là". Ma a quanti piacerebbe? E secondo voi perchè si è arrivati a eccessi come Medal of Honor, se non c'è il consenso e il gradimento di tutti? Ricordate i 3d "siete stati troppo duri con medal of honor" quando lo abbiamo giustamente bastonato?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9057421
    DuffmanInevitabile. Dal momento in cui gli FPS hanno cominciato a essere fatti secondo gli stessi criteri dei film ne hanno assunto le stesse logiche di durata. Un Call of Duty di 12 ore sarebbe una porcheria perchè semplicemente non funzionerebbe in termini di messa in scena, di resa spettacolare. L'unico modo di avere FPS da 12 ore senza "gonfiare" la durata a livello di trama sarebbe tornare ai vecchi, insensati sparatutto di una volta, in cui il protagonista era una telecamera con dei fucili montati sopra, i nemici dei cosi che affollavano il livello, e l'unico motivo per sparare agli altri era "perchè stanno là". Ma a quanti piacerebbe? E secondo voi perchè si è arrivati a eccessi come Medal of Honor, se non c'è il consenso e il gradimento di tutti? Ricordate i 3d "siete stati troppo duri con medal of honor" quando lo abbiamo giustamente bastonato?

Si, in effetti hai ragione Duffman, ma mi pare che Bioshock avesse una durata abbastanza elevata rispetto agli altri sparatutto se non sbaglio (almeno a memoria). Certo che pensandoci 12 ore di inutilità stufano, almeno secondo i canoni odierni.
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9057422
    DuffmanInevitabile. Dal momento in cui gli FPS hanno cominciato a essere fatti secondo gli stessi criteri dei film ne hanno assunto le stesse logiche di durata. Un Call of Duty di 12 ore sarebbe una porcheria perchè semplicemente non funzionerebbe in termini di messa in scena, di resa spettacolare. L'unico modo di avere FPS da 12 ore senza "gonfiare" la durata a livello di trama sarebbe tornare ai vecchi, insensati sparatutto di una volta, in cui il protagonista era una telecamera con dei fucili montati sopra, i nemici dei cosi che affollavano il livello, e l'unico motivo per sparare agli altri era "perchè stanno là". Ma a quanti piacerebbe? E secondo voi perchè si è arrivati a eccessi come Medal of Honor, se non c'è il consenso e il gradimento di tutti? Ricordate i 3d "siete stati troppo duri con medal of honor" quando lo abbiamo giustamente bastonato?

nn basterebbe aggiungere altro da fare oltre a sparare tipo half life come accennava fra 62 allora?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  11.     Mi trovi su: Homepage #9057423

Bisognerebbe quindi completamente rivedere il concetto di FPS...

In altro thread parlavo proprio di come potrebbe essere un gioco stile mass effect, ma con un'impostazione da FPS... quindi con la medesima visuale e la cura dei dettagli delle armi, sezioni da sparatutto ma una trama lunga e coinvolgente, con la necessità di dedicarte molto tempo all'esplorazione e ad altre cose tipiche di altri generi

Non voglio trasformare questo thread su un thread su Deus Ex, ma Deus Ex dovrebbe essere qualcosa del genere e vedremo cosa salterà fuori (io spero in un signor videogioco ma lo aspetto da ancora prima di aver capito che avrebbe usatouna visuale in prima persona)
  12.     Mi trovi su: Homepage #9057424

Concordo con te Duffo!
    Recentemente ho giocato a CoD Modern Warfare 2...certo un pò breve la campagna in singolo dato che l'ho finita in meno di una settimana giocando circa un'oretta al giorno, ma spettacolare e molto intensa grazie alla varietà di situazioni (alcune da cardiopalma)
    RIP Requiescat In Pace

FPS...perchè sempre così dannatemente corti???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina