1. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #9057486
    Scusate se ho creato un nuovo thread, esisteva già una discussione su questo accessorio:yummie2:.
    Io ho comprato questo fucile per il move (49,90€), sula manuale d' istruzioni c'è scritto "3 diverse modalità di tiro", io ho provato a cambiarle ma secondo me non cambia nulla, inoltre non ho capito bene come si ricarica, infatti ricarica sia piegando il fucile, sia premendo x, sia usando "l'impugnatura azionamento a pompa" e sia usando il tasto RL situato sotto l'impugnatura :confused1:.
    Se qualcun'altro l'ha comprato e ha capito bene come usarlo lo prego di rispondermi, Grazie in anticipo :bye:.
    Usate questo thread per parlarne se volete fare qualche domanda chiedete.
    Tu sei... Ichigo!

Incompreso, Coraggioso, Forte, e Determinato

https://www.playfire.com/bf3-vs-mw3/cc3a2c6124de4e86
  2.     Mi trovi su: Homepage #9057487
    96alessio490Scusate se ho creato un nuovo thread, esisteva già una discussione su questo accessorio:yummie2:.
    Io ho comprato questo fucile per il move (49,90€), sula manuale d' istruzioni c'è scritto "3 diverse modalità di tiro", io ho provato a cambiarle ma secondo me non cambia nulla, inoltre non ho capito bene come si ricarica, infatti ricarica sia piegando il fucile, sia premendo x, sia usando "l'impugnatura azionamento a pompa" e sia usando il tasto RL situato sotto l'impugnatura :confused1:.
    Se qualcun'altro l'ha comprato e ha capito bene come usarlo lo prego di rispondermi, Grazie in anticipo :bye:.

per quel che ho letto su playgen, per ricaricare devi "sballottolare" il fucile... per il resto non saprei, ma internet è stato inventato anche per questo
  3. dc universe  
        Mi trovi su: Homepage #9057488
    Do-You.Frankper quel che ho letto su playgen, per ricaricare devi "sballottolare" il fucile... per il resto non saprei, ma internet è stato inventato anche per questo

ho cercato su internet ma mi dice tutte cose che già so :sleep:, in realtà si carica muovendo il fucile, ma anche in tutti gli altri modi che ho elencato sopra :bonk:, comunque il problema che mi interessa adesso è che ho provato a cambiare le modalità di tiro ma secondo me non è cambiato nulla:crying:, se mi potete spiegare cosa cambia ve ne sarei grato.
    :bye:
    Tu sei... Ichigo!

Incompreso, Coraggioso, Forte, e Determinato

https://www.playfire.com/bf3-vs-mw3/cc3a2c6124de4e86
  4.     Mi trovi su: Homepage #9057489
    Potresti dirmi se l'hai preso in un negozio fisico o in internet? :D
    Perché alla MediaWorld vicino a me non hanno nemmeno il Navicon, solo il Move...

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #9057491
    Non ci avevo pensato :D

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

hei macchina spara rece

PlayStation Move [Sharp Shooter] - 2°

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina