1.     Mi trovi su: Homepage #9057494
    Sono indeciso tra Need for Speed Hot Pursuit e Gran Turismo 5
    Hot Pursuit mi piace perché io ho sempre avuto un debole per le gare clandestine e con la polizia che ti insegue e mi piace che in questo gioco puoi essere anche tu la polizia, ha una bella grafica bei controlli e tutto il resto. Ma dall'altra parte mi piace anche Gran Turismo 5 perché e un po migliore in tutto rispetto a Need for Speed, però ribadisco che il dubbio sta nella sensazione di guida, qual'è più reale? Gran Turismo? Si lo è, rispetto a Hot Pursuit, però ripeto a me piacciono le gare clandestine! :lol: che faccio Gran Turismo 5 o Need for Speed Hot Pursuit? Io sarei più tentato a comprare Need for Speed...
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9057496
    Matty90Sono indeciso tra Need for Speed Hot Pursuit e Gran Turismo 5
    Hot Pursuit mi piace perché io ho sempre avuto un debole per le gare clandestine e con la polizia che ti insegue e mi piace che in questo gioco puoi essere anche tu la polizia, ha una bella grafica bei controlli e tutto il resto. Ma dall'altra parte mi piace anche Gran Turismo 5 perché e un po migliore in tutto rispetto a Need for Speed, però ribadisco che il dubbio sta nella sensazione di guida, qual'è più reale? Gran Turismo? Si lo è, rispetto a Hot Pursuit, però ripeto a me piacciono le gare clandestine! :lol: che faccio Gran Turismo 5 o Need for Speed Hot Pursuit? Io sarei più tentato a comprare Need for Speed...

beh, sarà perchè hai la diponibilità di 1000 auto, sarà il brand che ha fatto la storia di giochi di guida, io ti consiglio GT5. :thumbup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9057504
    xx_cole_xxIo prenderei GT5 anche perchè questo nuovo NFS non è non si dovrebbe chiamare così ma Burnout. :nosmile:

Questo capitolo è simile a Burnout? Allora che me lo compro a fare? Che l'ho già Burnout Paradise ultimate box, però mi piace troppo le gare clandestine!
    rossocorsa95Vedi tu..se ti piacciono i giochi arcade NFS fa a caso tuo,mentre se vuoi il miglior simulatore è di sicuro GT5 :001_wub: :thumbup:

Io ho già Burnout e mi piace un sacco! Però non è riuscito a dissetarmi! Io non è che vorrei tanto Gran Turismo 5 però mi piace anche perché ha tutte quelle auto e quei circuiti e al solo pensare di guidare dentro Roma e le altre città D'Italia mi alletta molto :drool:! Però come ho già detto quello che mi influenza di più sono le gare clandestine e Gran Turismo va verso il simulatore, credo che prenderò NFS! E in futuro Gran Turismo :lol:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9057506
    Matty90Questo capitolo è simile a Burnout? Allora che me lo compro a fare? Che l'ho già Burnout Paradise ultimate box, però mi piace troppo le gare clandestine!

Non vorrei deluderti, ma se cerchi un gioco alla NFS Most Wanted per intenderci...non lo è..^^"

è molto simile a Burnout...:sad:
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage #9057507
    io ti consiglio Need For Speed, perchè è più divertente, però se vuoi il massimo della simulazione allora scegli Gran Turismo 5!!:thumbup:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995

Sfida tra macchine!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina