1.     Mi trovi su: Homepage #9057529
    'Giorno a tutti sono appena riuscito a connettermi a Playstation@Network e avrei voluto unirmi a un clan. Non sono un gran chè forte ma cerco di impegnarmi anche perchè penso che alla fine ci si deve divertire :laugh:.
    Detto questo io gioco per lo più a GTA IV e RDR (di tutti e due ho le espansioni), i vari COD per PS3, i due Kilzone e i due Motorstorm. Ho anche AC BrotherHood ma non sono interessato all'online.
    In ultimo potreste spiegarmi come si fa a iscriversi a un clan? Sono veramente un imbranato in questo e non so da dove cominciare...
    Grazie in anticipo a tutti :laugh:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #9057530
    Iscriviti pure al mio x il momento siamo in 2 e quindi potrebbe essere un buon inizio
    Ecco il link :
    http://galaxybestclan.forumcommunity.net/
    1) PEr registrarti vai su registrati ed inserisci i dati rikiesti
    2)Vai nella sezione arruolati dove ti devi presentare ...
    ED IL GIOCO é FATTO!!!!!!!!!!! Niente di + semplice oK??
    Ti aspetto XD

Giochi Platinati: Mw2-Wanted-Cod Classic-Dante s'inferno- Burnout paradise-infamous

DARKSWAT TEAM LEADER OH YEA!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9057531
    Niko Petrenko 94'Giorno a tutti sono appena riuscito a connettermi a Playstation@Network e avrei voluto unirmi a un clan. Non sono un gran chè forte ma cerco di impegnarmi anche perchè penso che alla fine ci si deve divertire :laugh:.
    Detto questo io gioco per lo più a GTA IV e RDR (di tutti e due ho le espansioni), i vari COD per PS3, i due Kilzone e i due Motorstorm. Ho anche AC BrotherHood ma non sono interessato all'online.
    In ultimo potreste spiegarmi come si fa a iscriversi a un clan? Sono veramente un imbranato in questo e non so da dove cominciare...
    Grazie in anticipo a tutti :laugh:

Se hai Uncharted 2 o Black Ops ti puoi unire al Clan Red Star, che è un Clan con molte persone ^^
    Vieni a presentati nell'apposita sezione ''Presentati e Arruolati'' seguendo lo schema ;)
    http://rs10.forumcommunity.net/ Mi troverai in quel Clan

4.     Mi trovi su: Homepage #9057534
    Mastang93Se hai Uncharted 2 o Black Ops ti puoi unire al Clan Red Star, che è un Clan con molte persone ^^
    Vieni a presentati nell'apposita sezione ''Presentati e Arruolati'' seguendo lo schema ;)
    http://rs10.forumcommunity.net/ Mi troverai in quel Clan

Più che altro sono confuso... cosa facciamo una volta che mi sono iscritto?
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9057537
    Niko Petrenko 94Più che altro sono confuso... cosa facciamo una volta che mi sono iscritto?

Bhe ti presenti poi conosci gli altri membri ^^
    Li aggiungi sul PSN e poi ci giochi online cmq c'è la tabella degli allenamenti ed è molto chiara per maggior informazione chiedi agli admin ;)

6.     Mi trovi su: Homepage #9057538
    Se vuoi puoi entrare nel mio clan di Call Of Duty: Black Ops. Ti aspettiamo su:
    ss.clan.forumfree.it

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  7.     Mi trovi su: Homepage #9057539
    Mastang93Bhe ti presenti poi conosci gli altri membri ^^
    Li aggiungi sul PSN e poi ci giochi online cmq c'è la tabella degli allenamenti ed è molto chiara per maggior informazione chiedi agli admin ;)

bhè vedrò di farci un pensierino :laugh:
    Quote:

Quote:

cerco di unirmi a un clan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina