1.     Mi trovi su: Homepage #9057568
    Questa notte è la notte più importante di tutto il cinema : gli oscar.Farei qualche previsione :

secondo me ci sono tre film principali che dominano : all'inizio c'è IL discorso del re...che è il film meno commerciale...che si è fatto strada da solo,dall'altra c'è il colosso di David Ficnher...publicizzato,amato...anche questo molto bello,e al centro il grinta,altro film stupendo che ha riportato alla luce un genere oramai dimenticato come il wester : passo ora agli oscar più importanti

Miglior attore: Colin Flirth
    Miglio attrice : Natalie Portman
    Miglior sceneggiatura : Il discorso del re
    Miglior regista : Tom Hopper
    Miglior FIlm : Il discorso del re

Per gli ultimi tre però tempo il risultato dei golden Globe ; è cioè la vittoria di The social Network(che ripeto è un capolavoro)

sicuramente fotografia e montaggio se la battono The Black swan e Il discorso del re(nell'ultimo fotografia è impeccabile)

e voi...quali sono le vostre previsioni ?
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9057570
    _Nate_Le mie previsioni eccole...
    Miglior attore: James Franco
    Miglior sceneggiatura : Inception
    Miglior regista : I Fratelli Coen
    Miglior Film : Il Cigno Nero

il cigno nero è bellissimo...ma non credo riuscirà a vincere(miglior attrice però sicuro)

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9057571
    _Nate_Le mie previsioni eccole...
    Miglior attore: James Franco
    Miglior sceneggiatura : Inception
    Miglior regista : I Fratelli Coen
    Miglior Film : Il Cigno Nero

D'accordissimo con te, solo che il premio per migliore attore o lo vince jeffbridges, o Colin firth
    La Mia Collezione : http://www.playgen.it/showthread.php?t=14883
  4.     Mi trovi su: Homepage #9057573
    c'è proprio da dire nel discorso del re è stato magnifico

5.     Mi trovi su: Homepage #9057575
    foxhound24Io spero solo che la Portman vinca il premio come migliore attrice, lo meriterebbe.

concordo pienamente

6.     Mi trovi su: Homepage #9057577
    sackboy Gci ho azzeccato in pieno !!!!

Sei un mito....ma di la verità....tu eri una spia che ha spiato i risultati:lol::lol::lol:
    Sono contentissimo che ha vinto Natalie Portman e che abbia vinto l'oscar come miglior film d'animazione e come miglior canzone Toy Story 3

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9057578
    Forse erano un po' scontati, comunque bravo Sack! :laugh:

Il disprezzo però ricade comunque, dato che l'Oscar come non protagonista è andato a Christian Bale.

Non ho visto The Fighter, per cui non sono nella posizione di poter dare giudizi, ma veramente avrebbe fatto una performance migliore di quella di Geoffey Rush?

8.     Mi trovi su: Homepage #9057579
    fra_62Forse erano un po' scontati, comunque bravo Sack! :laugh:

Il disprezzo però ricade comunque, dato che l'Oscar come non protagonista è andato a Christian Bale.

Non ho visto The Fighter, per cui non sono nella posizione di poter dare giudizi, ma veramente avrebbe fatto una performance migliore di quella di Geoffey Rush?

ho visto degli spezzoni su sky di the fighter, e mi è veramente piaciuto, ma non avendo visto il film, non posso giudicare
  9.     Mi trovi su: Homepage #9057580

concordo....ma come ha detto lui stesso nel red red carpet prima della premiazione :
    io un oscar già c'è l'ho...a che me ne serve un'altro?

10.     Mi trovi su: Homepage #9057581

Speravo tanto che andasse a lui l'oscar.

Sabato andrò a vederlo,sicuramente sarà un capolavoro.

previsioni oscar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina