1.     Mi trovi su: Homepage #9057635
    Salve ragazzi.
    Come tutti sapete sono state implementate grandi differenza tra questi due titoli nel campo del multiplayer: i fucili a pompa sono armi secondarie, le uccisione con le killstreak non contano come serie, versione PRO dei bonus più utili ma con sfide più impegnative, gioco di prestigio PRO non vale per i fucili di precisione, eccetera eccetera...

In questa discussione vorrei sapere se questi cambiamenti vi sono piaciuti o meno ed il perché... Insomma esprimete e motivate le vostre risposte :)

Saluti.

2.     Mi trovi su: Homepage #9057636
    sinceramente no. in questo era meglio MW 2 perchè potevi equipaggiare più accessori e armi secondarie più forti.
    per esempio in BO c'è il M16 e io lo volevo con il fuoco automatico e lanciagranate. questo in MW 2 è fattibilissimo ma in BO assolutamente no.
    preferisco l'online di MW 2 perchè potevo equipaggiare: Fucile d'assalto e fucile a pompa multiaccesoriati.
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9057637
    La cosa delle uccisioni con le Serie che non contano la trovo Eccellente.

Anche le sfide per i Perk sono impegnative, e per questo avvincenti.

L'assenza di Gioco di Prestigio per i Fucili di Precisione è una cosa che ho trovato profondamente fastidiosa perchè, secondo me, l'hanno fatto apposta: non volevano che la gente si mettesse a Quickare su Black Ops.

Comunque per me MW2 Rulla :smile:

Love videogames, not consoles.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9057638
    Olympussinceramente no. in questo era meglio MW 2 perchè potevi equipaggiare più accessori e armi secondarie più forti.
    per esempio in BO c'è il M16 e io lo volevo con il fuoco automatico e lanciagranate. questo in MW 2 è fattibilissimo ma in BO assolutamente no.
    preferisco l'online di MW 2 perchè potevo equipaggiare: Fucile d'assalto e fucile a pompa multiaccesoriati.

è brutto non potar giocare facile :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9057639
    Olympussinceramente no. in questo era meglio MW 2 perchè potevi equipaggiare più accessori e armi secondarie più forti.

Io sono un amante dei fucili a pompa, e naturalmente vorrei che fossero armi secondarie... Ma purtroppo, se così fosse, il gioco diverrebbe sgravo.

Le armi primarie maggiormente usate sono i fucili d'assalto (lunghe distanze) e mitragliette (corte distanze).
    Questo vuol dire che dalla lontananza (a parità di bravura) vincerebbe quello con il fucile, dalla distanza ravvicinata quello con la mitraglietta.
    Ma se quello con il fucile d'assalto come arma secondaria avrebbe un fucile a pompa diverrebbe più forte anche negli scontri ravvicinati (il fucile a pompa è più forte delle mitragliette).

Solo che usare i fucili a pompa è difficile ma non perché non siano forti (io con lo SPAS-12 ci ho fatto 90 kill, se volete vederlo ho salvato il match) ma perché hanno una portata minore persino che in MW2 dove erano armi secondarie!
    Si sono fatti "impaurire" dalla potenza eccessiva del Model antipatch o dello SPAS (in MW2) dandogli, in Black Ops, un range troppo basso per essere armi primarie.
    Per saperli usare bisogna fare pratica, capire come muoversi e quando sparare... Inoltre mi da fastidio che le mappe "buone" per usarli siano così poche: NukeTown, Summit, Firing Rage, Havana, Craked e non so se me ne scordo qualcuna.
    Cioè hanno fatto una classe meno utile e pratica di altre.

Fernando2012La cosa delle uccisioni con le Serie che non contano la trovo Eccellente.

Anche le sfide per i Perk sono impegnative, e per questo avvincenti.

L'assenza di Gioco di Prestigio per i Fucili di Precisione è una cosa che ho trovato profondamente fastidiosa perchè, secondo me, l'hanno fatto apposta: non volevano che la gente si mettesse a Quickare su Black Ops.

Sul primo punto hai pienamente ragione, altrimenti era troppo facile fare la serie ed il gioco diveniva sgravo, rendendo obbligatorio Fantasma PRO.

Sul quick scope mi trovi in disaccordo, hanno fatto bene.
    Era ingiusto usare un fucile di precisione come un fucile a pompa, rendendolo un arma over power usabile da ogni distanza!

6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9057640
    _Gianluca_
    Sul quick scope mi trovi in disaccordo, hanno fatto bene.
    Era ingiusto usare un fucile di precisione come un fucile a pompa, rendendolo un arma over power usabile da ogni distanza!

Sul fatto che era ingiusto andare in giro Quickando mi ritrovo anche Io :smile:
    Perchè era fastidiosissimo vedere la gente che andava a caccia col cecco :thumbdown:
    Però io mi divertivo a fare partite private in Quick Scope, così per divertirsi..e sono rimasto deluso..

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9057641
    _Gianluca_Salve ragazzi.
    Come tutti sapete sono state implementate grandi differenza tra questi due titoli nel campo del multiplayer: i fucili a pompa sono armi secondarie, le uccisione con le killstreak non contano come serie, versione PRO dei bonus più utili ma con sfide più impegnative, gioco di prestigio PRO non vale per i fucili di precisione, eccetera eccetera...

In questa discussione vorrei sapere se questi cambiamenti vi sono piaciuti o meno ed il perché... Insomma esprimete e motivate le vostre risposte :)

Saluti.

Casomai primarie :lol:.

Comunque sono favorevolissimo a tutte le scelte fatte da Treyarch per dare una riequilibrata all'online in generale. Anche se CoD4 ancora rimane imbattuto a mio parere.

Ed era un bene? Pensaci bene: ogni tuo vantaggio è un potenziale vantaggio per tutti i tuoi avversari. Le super-classi di MW2 portano solo a partite caotiche (come se CoD non fosse di per sé già abbastanza caotico) e squilibrate. Non è meglio avere, faccio un esempio, un solo accessorio per ogni arma? Così, oltre ad avere un bilanciamento complessivo del gioco online, il gioco si arricchisce di quella competizione per trovare la strategia migliore: uso il silenziatore, cosicché risulto invisibile al radar nemico, o il mirino per avere una maggior precisione?

_Gianluca_Io sono un amante dei fucili a pompa, e naturalmente vorrei che fossero armi secondarie... Ma purtroppo, se così fosse, il gioco diverrebbe sgravo.

Le armi primarie maggiormente usate sono i fucili d'assalto (lunghe distanze) e mitragliette (corte distanze).
    Questo vuol dire che dalla lontananza (a parità di bravura) vincerebbe quello con il fucile, dalla distanza ravvicinata quello con la mitraglietta.
    Ma se quello con il fucile d'assalto come arma secondaria avrebbe un fucile a pompa diverrebbe più forte anche negli scontri ravvicinati (il fucile a pompa è più forte delle mitragliette).

Secondo me come arme primarie vanno più che bene, perché almeno li usano solo chi li vuole usare e basta. Altrimenti sarebbero una sorta di ultima speranza.

Solo che usare i fucili a pompa è difficile ma non perché non siano forti (io con lo SPAS-12 ci ho fatto 90 kill, se volete vederlo ho salvato il match) ma perché hanno una portata minore persino che in MW2 dove erano armi secondarie!
    Si sono fatti "impaurire" dalla potenza eccessiva del Model antipatch o dello SPAS (in MW2) dandogli, in Black Ops, un range troppo basso per essere armi primarie.
    Per saperli usare bisogna fare pratica, capire come muoversi e quando sparare... Inoltre mi da fastidio che le mappe "buone" per usarli siano così poche: NukeTown, Summit, Firing Rage, Havana, Craked e non so se me ne scordo qualcuna.
    Cioè hanno fatto una classe meno utile e pratica di altre.

Lo SPAS va bene così in BO, con più portata sarebbe stato troppo devastante. Il fatto è che gli altri fucili a pompa sono ridicoli! C'è il sovrapposto, che se lo usi hai la mobilità di un robot; Lo Stakeout (o come diavolo si chiama) che nonostante sia penalizzato dal caricamento a pompa non uccide quasi mai al primo colpo, anche se si colpisce bene. Giusto quell'altro fucile semi-automatico è già discreto, forse il migliore dopo lo SPAS.
    Il problema è che son pochi, per ogni classe ci dovrebbe esser un egual numero di armi: magari non tutti quei fucili d'assalto e mitragliette, ma, non so, 6-7 armi per ogni genere d'arma diversa: dai fucili d'assalto, passando per le mitragliette e mitragliatrici leggere, per arrivare ai fucili a pompa e gli sniper tutti con un numero stabilito di armi da sbloccare così che un genere non sia più importante di un altro.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9057642
    Fernando2012Sul fatto che era ingiusto andare in giro Quickando mi ritrovo anche Io :smile:
    Perchè era fastidiosissimo vedere la gente che andava a caccia col cecco :thumbdown:
    Però io mi divertivo a fare partite private in Quick Scope, così per divertirsi..e sono rimasto deluso..

E' vero, fra amici era divertentissimo... Ma come cosa è impossibile da realizzare, perché poi verrebbe usato anche online ^-^

Valerio95Secondo me come arme primarie vanno più che bene, perché almeno li usano solo chi li vuole usare e basta. Altrimenti sarebbero una sorta di ultima speranza.

Lo SPAS va bene così in BO, con più portata sarebbe stato troppo devastante. Il fatto è che gli altri fucili a pompa sono ridicoli! C'è il sovrapposto, che se lo usi hai la mobilità di un robot; Lo Stakeout (o come diavolo si chiama) che nonostante sia penalizzato dal caricamento a pompa non uccide quasi mai al primo colpo, anche se si colpisce bene. Giusto quell'altro fucile semi-automatico è già discreto, forse il migliore dopo lo SPAS.
    Il problema è che son pochi, per ogni classe ci dovrebbe esser un egual numero di armi: magari non tutti quei fucili d'assalto e mitragliette, ma, non so, 6-7 armi per ogni genere d'arma diversa: dai fucili d'assalto, passando per le mitragliette e mitragliatrici leggere, per arrivare ai fucili a pompa e gli sniper tutti con un numero stabilito di armi da sbloccare così che un genere non sia più importante di un altro.

Il è fatto è proprio questo, i fucili a pompa (così come i cecchini) sono stati lasciati "da parte".
    Per armi primarie, fin troppi, pensano solo ai fucili d'assalto o alle mitragliette.
    Per primi gli sviluppatori.
    Guarda le mappe, in tutte puoi usare quelle due classi, ma quelle ideali per pompa o cecchini sono davvero poche.

Basta pensare a quello che giustamente hai detto tu, a parte che sono pochissimi rispetto le altre armi e poi solo lo SPAS è utilizzabile, gli altri fanno oggettivamente cagare.

"Utilizzabile", parola curiosa.
    Ma perché per usare queste armi devo faticare, devo essere capace io, devo fare una sforzo maggiore rispetto ai mitra che qualunque nabbo sa spararci e uccidere?

Se sono armi primarie devono essere alla stregua delle altre armi, ma così non è.
    Capisco che in MW2 erano sbilanciati ma, cazzo, in Black Ops sono stati depotenziati e resi armi primarie!
    Era davvero così tragico che lo SPAS di MW2 lo portavano in BO così com era (chiaramente semiauto)?
    Oppure potevano fare un fucile tipo il Benelli (aveva fino a 6 colpi col caricatore aumentato, ma aveva più portata dello SPAS in BO).

La realtà è che sono state messe in disparte... Sono forti, ok, ma sono utilizzabili solo su alcune mappe e necessitano di abilità e strategia migliore rispetto i mitra.

Guarda tu stesso in quanti online li usano, pochissimi... E quelli che li sanno usare veramente? Ancora meno.

9.     Mi trovi su: Homepage #9057643
    _Gianluca_Il è fatto è proprio questo, i fucili a pompa (così come i cecchini) sono stati lasciati "da parte".
    Per armi primarie, fin troppi, pensano solo ai fucili d'assalto o alle mitragliette.
    Per primi gli sviluppatori.
    Guarda le mappe, in tutte puoi usare quelle due classi, ma quelle ideali per pompa o cecchini sono davvero poche.

Basta pensare a quello che giustamente hai detto tu, a parte che sono pochissimi rispetto le altre armi e poi solo lo SPAS è utilizzabile, gli altri fanno oggettivamente cagare.

"Utilizzabile", parola curiosa.
    Ma perché per usare queste armi devo faticare, devo essere capace io, devo fare una sforzo maggiore rispetto ai mitra che qualunque nabbo sa spararci e uccidere?

Se sono armi primarie devono essere alla stregua delle altre armi, ma così non è.
    Capisco che in MW2 erano sbilanciati ma, cazzo, in Black Ops sono stati depotenziati e resi armi primarie!
    Era davvero così tragico che lo SPAS di MW2 lo portavano in BO così com era (chiaramente semiauto)?
    Oppure potevano fare un fucile tipo il Benelli (aveva fino a 6 colpi col caricatore aumentato, ma aveva più portata dello SPAS in BO).

La realtà è che sono state messe in disparte... Sono forti, ok, ma sono utilizzabili solo su alcune mappe e necessitano di abilità e strategia migliore rispetto i mitra.

Guarda tu stesso in quanti online li usano, pochissimi... E quelli che li sanno usare veramente? Ancora meno.

Già, è tutto vero. Forse è ancora più grave per quanto riguarda i fucili da cecchino, che le mappe in cui si possono utilizzare si contano sulle dita di una mano.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9057644
    Valerio95Già, è tutto vero. Forse è ancora più grave per quanto riguarda i fucili da cecchino, che le mappe in cui si possono utilizzare si contano sulle dita di una mano.

Sì, giustissimo... Lo stesso discorso vale per i cecchini.
    Le mappe sono tutte di medie dimensioni adatte ai mitra, praticamente nessuno è piccola per i fucili a pompa o grande per i cecchini a parte qualche eccezione.
    Ed il perché me lo sto ancora chiedendo, allora che hanno messo a fare queste due classi come armi primarie?

Poi sui cecchini ci sarebbe da fare un altro discorso, sempre per "paura" dei quick in MW2 hanno fatto una cosa schifosa che nel mirare passa un secolo ed il tuo bersaglio già è fuori campo... Fortunatamente una patch ha lievemente provveduto.

Poi, a meno che non miri esattamente fra gli occhi, non oneshottano.

Vuoi mettere il bug che, a volte, pur avendo il nemico nel mirino non fai manco le croci?

Ed infine certi hanno il danno del M21 in MW2, ma un rinculo esagerato.

Da ModernWarfare 2 a BlackOps

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina