1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9057647
    StremerSarei indeciso se comprare o no Modern Warfare 2. Secondo voi è un buon acquisto? Se si perchè? Motivatelo in una risposta.
    Ciao e spero mi aiuterete nella decisione.

Te lo consiglio prima di tutto perchè ha una campagna davvero ottima. E' sempre molto varia e divertente e a volte è davvero spettacolare. Inoltre perchè il multiplayer è virtualmente infinito. Ora si trova a circa 40€ e per me inoltre è ancora uno dei miei giochi preferiti perchè è stato il mio primo gioco per 360 che è stata la mia prima console next-gen...:thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9057648
    StremerSarei indeciso se comprare o no Modern Warfare 2. Secondo voi è un buon acquisto? Se si perchè? Motivatelo in una risposta.

Se non fosse per la pecca degli hacker online, te lo consiglierei ad occhi chiusi. Io fossi in te lo prenderei, anche perché una campagna così perdersela è da pazzi.
    Mona d'un mona!
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9057649
    Modern Warfare 2:
    Il gioco più bello a cui io abbia mai giocato.
    (Ovviamente è un giudizio soggettivo)

La Campagna dura poche ore, ma buone, anzi, BUONISSIME. La Trama è coinvolgente, Spettacolare e con Colpi di Scena. Il tutto viene accompagnato da una Soundtrack stupenda by Hans Zimmer (Lo stesso dei Pirati dei Caraibi, Il Gladiatore, ecc..)

Dopo esserti dedicato alla Campagna potrai affrontare la Modalità Operazioni Speciali, non molto originali e longeve ma divertenti.

Il fulcro di MW2, e di ogni FPS, è l'Online. Su MW2 ci sono 17 Mappe (Non sono sicuro) più altri due pacchetti mappe con 5 mappe Extra scaricabili su PS Store (15$ ciascun pacchetto), tutte le mappe sono dettagliate, particolari e molto varie (Deserti, Basi Artiche, Città Medio Orientali,..). Le Armi sono tantissime e varie, come gli accessori per esse. L'Online si sviluppa su un sistema di Livelli (che fra l'altro sono tantissimi). Grazie all'avanzare di livello sbloccherai Armi, Equipaggiamenti,...

Io l'ho trovato un gioco assolutamente stupendo, meglio di Black Ops, secondo me.

Love videogames, not consoles.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9057650

Io te lo consiglio, perchè ha un multiplayer bellissimo, e una campagna in singolo semplicemente spettacolare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9057651

Grafica Suprema!!
    Personaggi Indimenticabili
    Trama Fantastica
    Armi a Bizzeffe
    Giocabilità Fantastica

In sintesi: un capolavoro che non stanca mai di essere giocato. Migliore di qualsiasi altro sparatutto. Bello e da avere assolutamente. Usato sta intorno ai 20/25 euro (non andare da gamestop)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #9057652
    sinceramente non te lo consiglio.. ma non perchè non sia un bel gioco;)
    è un gioco che si compra praticamente per l'online e senza questo (causa hacker) resta un campagna piuttosto corta, e le special ops se non sei in sompagnia sono noiosette:yes:
    se però lo trovi a bassissimo prezzo, fallo tuo:lauhg:
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9057656
    io te lo consiglio ho ripreso a giocarci da poco xk ho sentito che l'infinity ward sta facendo un aggiornamento x impedire agli hacker di giocare :thumbup: ...... di aggiornamenti x ora non ne ho visti ma hacker non ce ne sono più credo si siano spostati su black ops .... cmq io te lo consiglio vivamente è un gioco fantastico !!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9057660
    bhè per qunto riguarda gli hacker fanno cose tipo sparare con il fucile di precisione come fosse una mitraglietta, a volte sono invincibili (non muoiono manco se gli svuoti un caricatore di fucile d'assalto, fucile a pompa, semtex, accecanti e gli dai pure un coppino), oppure volano, e cose del genere...però sono già un paio di settimane circa che non li incontro più e riesco a godermi il gioco...

Mi consigliate Modern Warfare 2? Se si perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina