1.     Mi trovi su: Homepage #9057970
    Il 24 febbraio, Crytek ha rilasciato il trailer che illustrava un gameplay della versione PS3 di Crysis 2. A prima vista, la qualità grafica è la medesima di quella mostrata negli altri trailer, ma i pixel-counters hanno già scovato la prima magagna!
    Sembra infatti che il gioco su PS3 giri ad una risoluzione di 1024*720 contro la risoluzione di 1152*720 della demo in esclusiva Xbox 360 Live. Se ciò dovesse essere vero, verrebbero smentite le voci degli sviluppatori che garantivano ,circa 1 anno fa, che Crysis 2 a livello di performance era migliore per la console di casa Sony (come dimostrato nella comparazione del motore CryEngine 3 tra PS3 e Xbox 360).
    E non sarebbe una sorpresa, visto che i video gameplay mostrati riguardavano sempre la versione X360...

Ecco un'immagine:

2.     Mi trovi su: Homepage #9057971
    MadPlayer95Il 24 febbraio, Crytek ha rilasciato il trailer che illustrava un gameplay della versione PS3 di Crysis 2. A prima vista, la qualità grafica è la medesima di quella mostrata negli altri trailer, ma i pixel-counters hanno già scovato la prima magagna!
    Sembra infatti che il gioco su PS3 giri ad una risoluzione di 1024*720 contro la risoluzione di 1152*720 della demo in esclusiva Xbox 360 Live. Se ciò dovesse essere vero, verrebbero smentite le voci degli sviluppatori che garantivano ,circa 1 anno fa, che Crysis 2 a livello di performance era migliore per la console di casa Sony (come dimostrato nella comparazione del motore CryEngine 3 tra PS3 e Xbox 360).
    E non sarebbe una sorpresa, visto che i video gameplay mostrati riguardavano sempre la versione X360...

Ecco un'immagine:

Io non ho nemmeno il primo,purtroppo il mio PC non ce la fa a farlo girare,peccato perchè è un gioco mostruoso!!!(In senso buono)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9057974
    Mio Dio anche se fosse cosa stiamo a guardare...le 2 o 3 texture (proprio letteralmente) in meno della 360?
    Ma per favore...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Crysis 2: prima comparazione attraverso il trailer PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina