1.     Mi trovi su: Homepage #9058253
    Ciao a tt raga!!! L'altro ieri ho acquistato un netbook della Asus (mod. Eee PC) con S.O Windows 7 Starter. Uso una chiavetta della TIM (mod. Onda MT833UP) , la uso anche sul mio PC fisso un Windows XP. Sul fisso va tt benissimo (riesco a giocare benissimo online) e mi appoggio su una rete HSUPA/HSDPA. Il problema è che nn c'è la casella di CONDIVISIONE nelle impostazioni della scheda di rete, mentre sul fisso c'è. Su internet nn ho trovato nulla ke mi possa aiutare. Vi prego aiutatemi!!! Sono disperatooooo!!! Ho speso 250 euro e nn voglio buttarli nel cesso!!! Rispondeteeeee!!!! :cry::cry::cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9058254
    Cè un altro modo per condividere la connessione.

Pannello di controllo / Installazione guidata rete / Avanti, e seleziona connessione rete locale LAN / Avanti, e seleziona la prima "Il computer è connesso direttamente a internet. Gli altri computer in rete ecc... " / Seleziona la connessione della tua chiavetta

Da lì in poi fai sempre Avanti, finchè non ti esce Fine e Termina processo. ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9058256
    ShintaroCè un altro modo per condividere la connessione.

Pannello di controllo / Installazione guidata rete / Avanti, e seleziona connessione rete locale LAN / Avanti, e seleziona la prima "Il computer è connesso direttamente a internet. Gli altri computer in rete ecc... " / Seleziona la connessione della tua chiavetta

Da lì in poi fai sempre Avanti, finchè non ti esce Fine e Termina processo. ^^

Purtroppo le tue indicazioni non sono corrette.. mi sembrano quelle per l' XP..per configurare una nuova rete... vabbè mi dovrò rassegnare grazie lo stesso per il tuo aiuto :crying::crying::crying::cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9058258
    rossocorsa95Purtroppo le tue indicazioni non sono corrette.. mi sembrano quelle per l' XP..per configurare una nuova rete... vabbè mi dovrò rassegnare grazie lo stesso per il tuo aiuto :crying::crying::crying::cry:

Oltre a configurare nuove reti puoi anche modificare quelle che già hai, ed è proprio quello il punto. Alla fine il risultato e sempre lo stesso, ovvero la condivisione della connessione. Comunque si è per XP :crying:
    Ma mi sembra strano che non ci sia qualcosa di simile sugli altri sistemi operativi...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Problema Connessione Internet PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina