1.     Mi trovi su: Homepage #9058263
    Ave gente.
    Ho un piccolo (piccolo? ma che dico? grandissimo) problema con il mio netbook.
    L'ho acquistato intorno ad ottobre e non mi ha mai dato problemi... fino ad ora.
    E' quasi più di un mese che la batteria non si carica completamente. Prima in quasi un paio d'ore (anke meno) si ricaricava al 100%, ora, se lo si lascia a ricaricare anche per tutta la notte, la batteria raggiunge solo il 65%.
    Mi hanno detto tempo fa che le batterie di sti cosi sono molto delicate, e basta caricarle troppe volte che partono.
    Ora, se mi dite che con 5 eurozzi posso comprarmi una batteria nuova (e magari più potente) allora nessun problema. Se mi dite che basta buttarla dal balcone per rimetterla a posto, nessun problema. Ma se mi dite che devo spendere più di 100 euro per prenderne una nuova... allora inizia l'incazzatura :cursing:
    Perciò, vorrei sapere se c'è qualche possibilità di rimetterla a posto o di comprarla facendomi sapere a quanto ammontano i prezzi. Merçi :shiny:

2.     Mi trovi su: Homepage #9058264
    Dragon90Ave gente.
    Ho un piccolo (piccolo? ma che dico? grandissimo) problema con il mio netbook.
    L'ho acquistato intorno ad ottobre e non mi ha mai dato problemi... fino ad ora.
    E' quasi più di un mese che la batteria non si carica completamente. Prima in quasi un paio d'ore (anke meno) si ricaricava al 100%, ora, se lo si lascia a ricaricare anche per tutta la notte, la batteria raggiunge solo il 65%.
    Mi hanno detto tempo fa che le batterie di sti cosi sono molto delicate, e basta caricarle troppe volte che partono.
    Ora, se mi dite che con 5 eurozzi posso comprarmi una batteria nuova (e magari più potente) allora nessun problema. Se mi dite che basta buttarla dal balcone per rimetterla a posto, nessun problema. Ma se mi dite che devo spendere più di 100 euro per prenderne una nuova... allora inizia l'incazzatura :cursing:
    Perciò, vorrei sapere se c'è qualche possibilità di rimetterla a posto o di comprarla facendomi sapere a quanto ammontano i prezzi. Merçi :shiny:

Ho avuto lo stesso problema col mio ex cellulare. All' inizio non andava oltre un certo punto di carica, ma col passare del tempo a proprio smesso del tutto...

Ti conviene portarlo da in un negozio specializzato. Per il costo di una batteria nuova non ti sò dire di preciso, ma a meno di 50 € dubito che trovi qualcosa...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9058266
    Il mio ha + di 3 anni e va ancora bene in fatto di batterie!!!
    Non so che dirti, non ne ho mai cambiata una.. però dubito che te la cavi con 5€ XD xD :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Pian piano sta morendo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina